Charlene di Monaco rompe il silenzio: “Ecco come va con Alberto”
La principessa negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per una possibile crisi con suo marito
Non cessano i rumors su una delle coppie reali più seguite d’Europa e nel resto del mondo. Stiamo parlando di Charlene e Alberto di Monaco. Molti, infatti, vedrebbero la coppia monegasca in forte crisi. Ma dopo l’intervista rilasciata dal principe di Monaco, è il turno di sua moglie a rompere il silenzio.
Si è vociferato molto riguardo un possibile e imminente divorzio da parte di Alberto e Charlene di Monaco. La coppia però nelle ultime settimane ha cercato di smentire le voci, apparendo anche pubblicamente insieme e dimostrando la loro sintonia e serenità d’animo. Già Alberto aveva rilasciato un’intervista che smentiva le voci sulla crisi, ma questa volta a parlare è stata direttamente Charlene, che solitamente preferisce restare in silenzio, soprattutto per questioni private.
La vita sentimentale di Charlene di Monaco è sempre stata sotto i riflettori, ma spesso non per essere elogiata. Infatti, in più occasioni si è parlato di crisi, tradimenti e molto altro. Eppure, nonostante le malelingue, l’unione con il principe Alberto non è mai stata realmente scalfita. Il loro comportamento regale li porta a mantenere spesso un atteggiamento freddo in pubblico, che però non intacca minimamente la loro armonia matrimoniale. Anche le ultime voci di crisi, che vedevano Charlene addirittura “scappata” da Monaco e trasferita in Svizzera, si sono rivelate false. Stando a quanto raccontato in una recente intervista del principe Alberto al Corriere della Sera le cose tra i proseguirebbero bene. Certo, che il loro ruolo purtroppo a volte gli impone di non poter trascorrere ogni secondo della loro vita insieme, vista la grande mole di impegni pubblici che hanno quotidianamente. A conferma di questa tesi, arriva anche la replica di Charlene di Monaco. Ecco cosa avrebbe detto la principessa.
Charlene di Monaco rivela come vanno le cose con il principe Alberto
La principessa monegasca è da poco tornata a corte dopo il suo viaggio in Sudafrica. Con lei, infatti, non c’era suo marito, che invece è rimasto a Monaco insieme ai figli. Questo ha fatto alimentare ulteriormente le voci su possibile divorzio. E dopo la smentita di Alberto, arriva anche quella di Charlene direttamente ai microfoni di News24. La principessa è sempre restia a parlare ai tabloid della sua vita privata, ma la questione sta superando ogni limite e la monegasca è stata “costretta” ad intervenire.
“Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano. A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati”, ha ammesso. “Se ci sono mille foto che mi ritraggono un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice“, ha poi continuato. Insomma, la storia d’amore tra Charlene di Monaco e il principe Alberto continua a gonfie vele. Il tempo non è riuscito a scalfire la loro unione e nemmeno la distanza che molto spesso li divide a causa dei loro impegni e doveri pubblici.