Meghan e Harry, quella strana richiesta in una visita a New York
Durante una delle loro uscite di coppia quella volta nella Grande Mela verrà certamente ricordata per quel dettaglio fuori dal comune
Harry e Meghan tornano al centro dell’attenzione per un dettaglio succulento che emerge dall’organizzazione di una visita in loro onore a New York. Sembra ormai trascorso molto tempo dagli eventi, ma nessuno tra gli organizzatori ha dimenticato quella particolare richiesta dei Sussex.
Sono stati sempre in tanti ad appassionarsi alle curiosità che circondano la famiglia reale inglese, e anche quelle di chi ormai non ne fa più parte, come Harry e Meghan. La coppia, infatti, è stata artefice di una bizzarra richiesta in occasione di un evento organizzato in loro onore a New York. Ecco cosa è accaduto qualche anno fa.
Dopo un periodo in cui tutto sembrava essere incentro, compreso il loro matrimonio, finalmente le cose si sono fatte rosee nella vita di Harry e Meghan. I Sussex hanno dato prova del loro sentimento e del loro affiatamento proprio in occasione degli Invictus Games, la prima apparizione di coppia dopo molto tempo. Già nelle settimane precedenti però i due erano stati avvistati al concerto di Beyoncé divertirsi insieme alla mamma dell’attrice. Le voci di un imminente divorzio sono ormai ben lontane, come la possibilità di una riappacificazione con la royal family. Harry e Meghan hanno ormai chiarito che la questione può dirsi conclusa, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta II l’anno scorso, forse l’unica persona che manteneva abbastanza stabili i loro rapporti.
Re Carlo ha rifiutato un incontro con suo figlio qualche settimana fa e lo ha “sfrattato” anche per un breve soggiorno a Londra. Pertanto, la decisione di mettere una pietra sopra ogni possibilità di riavvicinamento è più che plausibile da parte della coppia. Gli affari reali creano molta attenzione da parte dei media, ma a volte non quanto alcune curiosità che riguardano proprio i due diretti interessati. Ed è per questo che i tabloid hanno recentemente ripreso un episodio passato in cui non passa inosservata una “strana” richiesta da parte dei Sussex.
La richiesta di Harry e Meghan per l’evento nella Grande Mela
Recentemente è stato il Daily Mail a rivelare un dettaglio succulento che ormai appartiene al passato. Ma che fa parte delle bizzarre curiosità riguardo Harry e Meghan. La coppia, infatti, ancora nel 2021 è stata ospite di un evento organizzato proprio in loro onore a New York. Gli organizzatori hanno lavorato sodo, così come tutto l’entourage dei Sussex, per una serie di apparizioni positive, che poi sarebbero apparse anche nel loro documentario Netflix.
Le mail per l’organizzazione dell’evento rivelano dettagli curiosi e importanti. La scelta delle scuole da visitare, le modifiche ai comunicati stampa e un controllo serrato sulla lista dei giornalisti presenti. Appare però tra le tante richieste una più insolita delle altre. Meghan Markle, infatti, avrebbe chiesto di portare cuscini e un nuovo tappeto in una scuola pubblica di una zona a basso reddito per adattarsi ai suoi gusti estetici. Harry di fronte a questa richiesta da parte della moglie non ha potuto far altro che assecondarla anche con i loro assistenti. E a quanto pare, sembra che la sua pretesa sia stata concessa.