Chiara Ferragni e Fedez dopo l’addio doloroso a Matilda Ferragni, che resterà per sempre nei loro cuori, si decidono ad allargare di nuovo la famiglia. Nessun bimbo in arrivo per l’imprenditrice digitale. Piuttosto, la coppia ha dato il benvenuto al nuovo amico a quattro zampe.
È un momento di grande gioia per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia sta registrando risultati grandiosi per l’uscita dell’ultima puntata della serie tv su Amazon Prime, ma soprattutto ha ritrovato la felicità che per qualche tempo aveva perduto. E adesso nelle loro vite arriva un’altra ventata di gioia e felicità con l’arrivo del loro nuovo amico a quattro zampe.
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di allargare la loro famiglia. Lo scorso luglio avevano detto addio per sempre a Matilda Ferragni. La cagnolino che ha accompagnato l’imprenditrice digitale dall’inizio del suo percorso in ascesa. Sarebbe stato proprio grazie a Matilda che l’influencer e il cantante si sarebbero conosciuti, grazie a quella frase del testo della canzone del rapper Vorrei ma non posto in cui la menziona. Il cagnolino di razza bulldog francese è stato abbastanza importante per la coppia, che però ha dovuto salutarla l’ultima volta qualche mese fa, nel corso dell’estate. A luglio in seguito ad alcuni problemi dettati in particolare modo dalla vecchiaia, il cagnolino è deceduto. È stato un momento di grande dolore per Chiara Ferragni e Fedez, che però sono riusciti a farsi forza l’un l’altro, nonostante tutto. Adesso che però il peggio è passato, la coppia si è mostrata pronta ad aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia. Ed è in questo contesto che è arrivata Paloma. Ecco chi è il nuovo amico a quattro zampe dei Ferragnez.
L’arrivo di Paloma nelle vite di Chiara Ferragni e Fedez
Dopo la morte di Matilda Ferragni, a Chiara e Fedez mancava un pezzo nella loro vita. Ancora non erano pronti però all’inizio di allargare la loro famiglia a un nuovo membro. Ma il tempo pare abbia curato le loro ferite. La coppia ha così annunciato l’arrivo di Paloma, un cucciolo di golden retriever. Il dono è arrivato da parte di Marina Di Guardo, madre dell’imprenditrice digitale. La donna ha ritenuto opportuno che i due fossero pronti ad accogliere un nuovo amico a quattro zampe nella loro vita.
Lo scatto di famiglia sui social ha fatto furore, soprattutto per gli sguardi di felicità di Leone e Vittoria, che finalmente avranno un nuovo amico di giochi. Quello che però ha creato polemica è il fatto che la coppia non abbia deciso di adottare un meticcio al canile, ma piuttosto acquistare un nuovo cane. Soprattutto quest’anno che gli abbandoni sono incrementati del 20%, i loro followers si aspettavano il lancio di un messaggio positivo contro l’abbandono. Ma che purtroppo non è mai arrivato. Ma poco importa delle critiche a Chiara Ferragni e Fedez, soprattutto adesso che sono felici insieme al resto della famiglia. Adesso sono finalmente più felici e “completi”.