Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Ridge e Taylor scoprono dove si trova Steffy
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Le trame degli episodi che andranno in onda la settimana dal 2 al 7 ottobre 2023, come sempre, regalano ai telespettatori più affezionati della fiction numerose sorprese e colpi di scena. Ecco un’anteprima dettagliata degli eventi di ciascun episodio, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà!
Anticipazioni Beautiful: Steffy ricoverata in una clinica psichiatrica
Brooke e Ridge si recano a casa di Mike, accompagnati da Baker, con l’intenzione di interrogarlo riguardo all’evasione di Sheila. Tuttavia, la guardia carceraria si mostra irremovibile e non intende collaborare in alcun modo. Nel frattempo, Finn cerca di capire da sua madre come abbia fatto a salvarlo e a quel punto Sheila non può far altro confessargli la verità: non è stata lei, ma Li. Poco dopo la Carter gli rivelerà, inoltre, che sua mamma adottiva è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto.
Ridge si reca a casa di Taylor per raccontare a lei e Thomas, appena arrivato, la notizia dell’incontro con Mike Guthrie, il quale sembra essere nuovamente coinvolto nei perfidi piani della Carter. I tre sono profondamente preoccupati per Steffy, irraggiungibile da diverso tempo. Successivamente la Hayes riceve una telefonata in cui scopre che la figlia ha deciso di sottoporsi ad un ricovero in una clinica psichiatrica per affrontare il lutto e ricevere gli aiuti necessari.
Bill e Wyatt sono seduti a cena fuori. Lo Spencer senior è parecchio angosciato da come sono andate le cose e dall’attuale situazione. Si rammarica, infatti, di non essere riuscito a proteggere Steffy e Finn dalle trame di Sheila. Wyatt, quindi, cerca di confortarlo, nonostante ciò, però, lui sembra rimanere visibilmente scosso. In seguito, durante il tragitto per tornare a casa, Bill si ritrova davanti una donna accovacciata in un angolo, chiaramente in stato di shock e ferita. L’uomo è ignaro che si tratta di Li, riuscita a sopravvivere all’attacco di Sheila.
Bill si imbatte in una donna ferita e sotto shock: è Li
Ridge, Taylor e Thomas dopo essere venuti a conoscenza della difficile situazione in cui si trova Steffy sono rimasti molto addolorati. Nessuno di loro, infatti, aveva lontanamente immaginato che la ragazza stesse affrontando una crisi così grave al punto tale da spingerla a richiedere cure psichiatriche. Nel frattempo, a casa di Li, Finn non riesce a contenere la rabbia verso Sheila che ha ucciso sua madre. Prova, quindi, nuovamente a fuggire, ma non prima di averle dato dell’assassina. Liam, intanto, comunica a Wyatt che Steffy è ricoverata in una casa di cura.
Bill rimane completamente sconvolto dal fatto di essersi imbattuto nella donna ferita e sotto shock. Decide, dunque, di aiutarla. Tuttavia, la donna è talmente spaventata che rifiuta di rivelarle il suo nome. Lo Spencer, determinato a darle una mano, dopo un po’ riesce a convincerla a seguirlo a casa sua, dove intanto potrà prestare le prime cure. Nel frattempo, Finn è sempre più furioso e tenta di affrontare Sheila, ma questa lo seda nuovamente. Proprio in quel momento Mike entra nella stanza e avverte la Carter che Ridge e Brooke la stanno cercando senza sosta e che prima o poi la troveranno. La rossa a quel punto perde il controllo e ordina al secondino di essere più cauto. Guthrie, terrorizzato dalla situazione e vedendo Finn ancora una volta sotto effetto sedativo, decide di fuggire.
Bill sta prestando assistenza alla donna. Ha chiamato un medico, suo amico, per fornire cure più professionali e cercare di ottenere informazioni su di lei. Proprio in quel momento, poi, l’uomo riceve una chiamata da Liam che gli comunica la notizia del ricovero di Steffy. Li, sentendo il nome “Forrester” ha un’evidente reazione. Intanto, Sheila continua a vegliare su Finn, ancora privo di sensi. È solo questione di tempo, però, prima che il giovane si risvegli. Taylor e Ridge iniziano a pianificare il viaggio per Montecarlo per andare a trovare Steffy, mentre Deacon fa una seconda visita alla Hayes.