Avete mai visto la mamma di Can Yaman? Due gocce d’acqua
L'attore ha postato in passato qualche foto insieme a quellla che è la "donna della sua vita"
Can Yaman ha avuto diversi flirt e storie d’amore negli ultimi anni, ma nessuno può sostituire l’amore di una mamma. Lei resta l’amore della sua vita e l’attore non manca l’occasione, quando gli è possibile di andare a trovarla. Ecco chi è la mamma dell’attore turco.
Il divo della Turchia è sempre stato molto attaccato alla sua famiglia. Nonostante i suoi genitori si siano separati quando lui era ancora molto piccolo, Can Yaman ha sempre mantenuto un bel rapporto con entrambi e quando torna in patria non manca l’occasione per trascorrere del tempo con loro. Avete mai visto sua madre? Ecco chi è Güldem Hanim.
Can Yaman ha da poco ripreso le registrazioni della seconda stagione di Viola come il mare. Anche quest’anno l’attore è tornato sul set da lui tanto amato, dopo il successo del debutto della serie tv su Canale 5. Nel frattempo, continuano a farsi strada nella sua carriera anche nuovi progetti, alcuni dei quali ha già svelato e altri che renderà pubblici più avanti. Tra questi tutte le ultime novità sulla sua associazione benefica Can Yaman for Children, che continua a sostenere le infermità infantili e gli ospedali. Ma anche novità sul fronte televisivo, visto che molto presto l’attore dovrà tornare sul set di Sandokan per concludere le riprese della fiction che lo vedrà ricoprire i panni del protagonista e recitare interamente in inglese. Nel frattempo, sta per uscire su Disney + anche l’ultima serie tv registrata, El Turco. Ma tra un impegno e l’altro quest’estate Can Yaman non ha potuto far a meno di tornare a casa dai suoi genitori. In particolare, l’attore ha voluto rivedere sua madre Güldem Hanim, con il quale è molto legato e ha un rapporto speciale, nonostante la distanza che spesso li separa.
Chi è Güldem Hanim, la mamma di Can Yaman
Fin ancora dagli esordi della sua carriera, Can Yaman non ha mai nascosto le sue origini. Anzi, ha spesso pubblicato alcuni scatti insieme ai suoi genitori per presentarli al suo pubblico. Con loro, infatti, nonostante la loro separazione, l’attore condivide un bellissimo rapporto, ma soprattutto con la mamma Güldem Hanim. Lei che lo ha sempre sostenuto nella sua carriera. La mamma lo ha sempre incoraggiato a studiare le lingue e a seguire i suoi sogni nel campo della recitazione. Ed effettivamente, non si è sbagliata ad avere buone aspettative sul suo futuro.
Lunghi capelli scuri, occhi profondi e un bel sorriso smagliante. Güldem Hanim appare spesso insieme all’attore anche sui social. I due hanno una forte somiglianza, soprattutto nei colori, dagli occhi ai capelli. Quel che sappiamo sulla donna è che ha origini albanesi e macedoni, ama il tango e la lettura. Infatti, è anche professoressa di Lettere. Al momento risulta essere felicemente single, dopo il matrimonio naufragato ormai diversi anni fa. Can Yaman ha rivelato che la madre a casa ha un angolo che è un po’ un piccolo santuario dedicato proprio a lui. La donna è molto orgogliosa di ciò che è riuscito a creare nel tempo e spera che possa continuare a realizzare tutti i suoi sogni.