Terra amara anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: scatta il bacio tra Mujgan e Fikret
Proseguono gli appuntamenti di Terra amara anche dopo la dipartita di Yilmaz: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 2 al 7 ottobre. Nel corso delle nuove puntate della soap turca, il pubblico assisterà a un avvicinamento tra Mujgan e Fikret, ma non solo. Ecco cosa svelano le anticipazioni.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, dalle ore 14.10.
Gli ultimi episodi andati in onda sono stati segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz. L’Akkaya, a causa di un incidente stradale, ha perso la vita, mandando in frantumi il sogno di molti telespettatori, che lo volevano felice al fianco di Zuleyha.
Nel corso dell’ultima settimana, la soap ha compiuto un salto temporale di tre mesi dopo la tragica sparizione del grande amore della Altun e di cose, a Cukurova, ne sono cambiate. In particolare, in città ha fatto il suo arrivo la misteriosa Umit, una dottoressa che sembra aver fatto breccia nel cuore di Demir. Quest’ultima, tuttavia, sembra nascondere qualcosa. Di seguito, dunque, ecco le trame degli episodi di Terra amara in onda dal 2 al 7 ottobre.
Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 ottobre
Le nuove puntate di Terra amara vedranno Behice su tutte le furie. La zia di Mujgan, infatti, farà un’amara scoperta sull’eredità lasciata da Yilmaz a sua moglie: quest’ultima incasserà una cifra nettamente inferiore rispetto alle 30 milioni di lire previste. La Hekimoglu, che già aveva prefigurato la sua fuga da Cukurova con la nipote, sarà dunque sul piede di guerra e si recherà da Ali Rahmet. Dal canto suo, l’impresario si recherà da Zuleyha per capire che fine abbia fatto l’eredità dell’Akkaya che dovrebbe spettare a Mujgan.
Behice e la nipote, dopo essere state cacciate, si troveranno a trasferirsi in un albergo lussuoso che non potranno permettersi. Nel frattempo, Fekeli farà un passo indietro e chiederà alle Hekimoglu di fare ritorno a casa sua, così da poter trascorrere del tempo con il piccolo Kerem Ali. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra amara lasceranno spazio anche alle vicende relative a Umit.
La dottoressa ha fatto il suo arrivo nel corso delle precedenti puntate, dimostrandosi fin da subito vicina a Demir, il quale si rivelerà un’ottima spalla su cui contare. L’intesa tra i due non passerà inosservata anche agli occhi di Zuleyha, la quale guarderà con sospetto alla nuova arrivata a Cukurova.
Il mistero sulla donna crescerà ulteriormente dopo che Mujgan verrà a conoscenza di un dettaglio riguardante la sua vita: Umit e Fikret si conoscevano già prima di incontrarsi in città. I due avranno modo di ripristinare il loro legame di amicizia. A proposito di Fikret, quest’ultimo si mostrerà sempre più vicino nei confronti di Mujgan, al punto tale che lui le darà un bacio che lei ricambierà con entusiasmo. La Hekimoglu avrà inoltre uno scontro con Zuleyha, dopo essersi recata a casa sua per farle confessare dove siano i soldi lasciati da Yilmaz. Dal canto suo, la Altun la caccerà in malo modo, dinanzi a Sermin e Sevda.