Rassegna Gossip, Ballando con le stelle: accesi i riflettori
Uno dei programmi di punta della Rai sta per tornare
Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, siamo alle porte di un nuovo weekend e quindi anche con la nostra Rassegna che, come di consueto, ogni sabato apre il fine settimana del nostro magazine online. Questa volta vi portiamo nel dietro le quinte della nuova stagione di Ballando con le stelle prima del debutto della nuova edizione.
Milly Carlucci, la Dancing Queen della televisione italiana, si prepara alla diciottesima edizione di Ballando con le stelle. Dal 21 ottobre su RaiUno il programma che vede VIP al passo di danza, detterà il suo inizio per una nuova stagione. Dopo il trionfo lo scorso anno di Luisella Costamagna.
I nomi dei prossimi concorrenti sono stati svelati nei giorni scorsi, ma la curiosità dei telespettatori non si è limitata solo a chi salirà sul palco del programma, bensì sui cinque giurati di Ballando con le stelle. Quest’ultimi sono importanti quanto il gruppo dei concorrenti che dal 21 ottobre si esibirà in pista con i maestri di ballo.
I dettagli su Ballando con le stelle prima del debutto
In questi mesi, è cresciuta tanto l’attesa per il programma del sabato sera di RaiUno, del quale si è parlato tanto nel corso della scorsa edizione per diversi scontri che si sono palesati tra un’esibizione e l’altra tra i concorrenti e un giudice in particolare: Selvaggia Lucarelli. Poco prima che Milly Carlucci rivelasse la composizione della giuria, sono stati diverse le indiscrezioni sui possibili (nuovi) nomi. Ma nulla è cambiato e nulla cambierà per il notevole tavolo della giuria. La notizia è che non ci sarà nessuna novità. I giudici della diciottesima edizione saranno: Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.
La giornalista sarà quindi al suo posto accanto agli altri giudici, anch’essi veterani nello show e scopriremo solo dalle prime puntate se il clima con i prossimi concorrenti sarà più disteso o, al contrario, se ci saranno ancora scintille. E a proposito dei nuovi concorrenti, ecco qui di seguito chi saranno.
Rassegna Gossip, la 18esima edizione di Ballando: in pista, che squadra!
La 18esima edizione dello show di Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band, deve riscaldare per bene i suoi motori perché dovrà vedersela con la concorrenza, soprattutto con Canale 5 che fino al 18 novembre schiera Tú sí que vales. Dobbiamo comunque ricordare l’ottima annata della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Il programma ha chiuso la stagione con la puntata finale che ha conquistato il 30 per cento di share. Tra i tanti ex concorrenti della scorsa edizione si ricordano Gabriel Garco, come anche Ema Stokholma per aver saputo mescolare le storie personali e l’apprendimento alla danza. E se la coppia vincitrice della 17esima edizione è stata vinta da Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca, a chi toccherà il podio più alto della 18esima?
Milly è riuscita a convincere Carlotta Mantovan nell’essere una delle concorrenti di Ballando. La giornalista e conduttrice ha partecipato come ‘ballerina per una notte’ nel corso della scorsa edizione e, per la nuova si esibirà tra valzer e salsa come aveva fatto l’amato ed il compianto Fabrizio Frizzi su quella che sarà la stessa pista da ballo, nel lontano 2005 alla prima edizione del programma. A seguire Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi, Paola Perego, Lino Banfi, Teo Mammucari, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Sara Croce, Lorenzo Tano e Wanda Nara. Oltre alla giuria non mancheranno i “tribuni del popolo“: Roberto Poletti, Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Non potranno mancare i maestri che affiancheranno passo dopo passo i concorrenti, ma questo è un altro capitolo che si aprirà con la prima puntata della nuova ed attesissima edizione di Ballando con le stelle.