La nuova edizione del Grande Fratello ha visto l’addio di Giulia Salemi. L’influencer, infatti, ha dovuto cedere il testimone di “inviata social” alla collega Rebecca Staffelli. Ma chi ha ipotizzato che dietro il suo addio ci fosse qualche incomprensione con Alfonso Signorini deve ricredersi. Ecco le parole della diretta interessata.
Quest’anno Giulia Salemi ha dovuto salutare il Grande Fratello. Nemmeno l’influencer, infatti, ha resistito ai grandi cambiamenti messi in campo dai piani alti di Mediaset. Il suo posto da “inviata social” è stato ereditato da Rebecca Staffelli, che per il momento sembra mantenere fede alle aspettative del pubblico. Cosa è accaduto dietro le quinte tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini però non è dato saperlo, almeno fino alle ultime dichiarazioni dell’influencer.
Non si è abbastanza parlato dell’addio di Giulia Salemi dal GF Vip. Di certo, la nuova edizione del reality ha completamente cambiato stile, a partire dal cast finendo agli ospiti fissi in studio. Pier Silvio Berlusconi ha voluto alzare il tiro e sembra esserci riuscito alla grande. Unica opinionista di quest’anno è la giornalista e conduttrice Cesara Buonamici e a raccogliere il testimone di Giulia Salemi quest’anno è stata Rebecca Staffelli, figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia. Le aspettative del pubblico sulla nuova inviata però non sembrano essere state deluse, almeno finora. Nonostante tutto pare che però la Salemi non si sia mai pronunciata apertamente sulla nuova edizione né tantomeno sul suo attuale rapporto con Alfonso Signorini. Non sappiamo, infatti, se dietro il suo abbandono ci sia anche qualche incomprensione di troppo col conduttore. Ma a quanto pare, ci ha pensato la diretta interessata a chiarire tutto sui suoi social.
Come sono i rapporti tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini dopo l’addio al GF
Se qualcuno avesse ipotizzato una possibile lite tra Alfonso Signorini e Giulia Salemi dopo l’addio di quest’ultima al GF dovrà ricredersi. L’occasione per chiarire come stanno realmente le cose è stato uno sfogo social dell’influencer “contro” una testata giornalistica. Il portale in questione, infatti, avrebbe riportato parole non esatte in merito al commento della nuova edizione del GF da parte della fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Quest’ultima avrebbe quindi chiarito la questione e spiegato anche come stanno le cose nei confronti del conduttore e del reality.
A quanto pare, infatti, Giulia Salemi non avrebbe pronunciato un “no comment” come riportato dalla stampa, ma semplicemente sarebbe sfuggita alle telecamere per diversi impegni altrove. E nel suo lungo sfogo ci tiene a chiarire: “Che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine“. Insomma, segno che tra Alfonso Signorini e Giulia Salemi il rapporto è rimasto intatto nonostante la loro collaborazione non sia continuata nella nuova edizione. D’altronde, oltre all’ambito professionale i due sono sempre stati legati da una profonda amicizia. Proprio il conduttore le è stato vicino durante la crisi con Pierpaolo Pretelli e nulla a questo punto potrà scalfire il loro rapporto.