Nek innamorato di Ginger: chi è il dolce gattino
Il cantante è un grande amante del mondo animale
Nek è da poco stato protagonista dei Tim Music Awards. Il cantante quest’anno ha raggiunto importanti obiettivi per la sua carriera. Ma ogni volta che tornava a casa, ad attenderlo oltre che sua moglie e sua figlia c’era il suo Ginger, di cui è molto affezionato.
Nek non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, che negli anni lo ha portato a prendere in più occasioni le difese di questi esseri indifesi. Ed è per questo che nonostante la sua vita sia abbastanza impegnata, ha deciso di adottare un piccolo amico a quattro zampe. Ecco di chi si tratta.
Per Nek questo è un periodo abbastanza proficuo per la sua carriera. Nell’ultimo anno sono stati molti i traguardi raggiunti dal cantante. Dai festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di carriera, alla pubblicazione di un nuovo album in coppia con l’amico e collega Francesco Renga. I due hanno pubblicato il disco Renganek, che già sta scalando le classifiche musicali degli album più venduti e si trova sul podio delle vendite dei vinili secondo Fimi/Gfk. Recentemente, l’artista è stato anche uno dei volti principali dei Tim Music Awards, finendo alla conduzione della kermesse musicale. Nonostante i numerosi impegni musicali, Nek non trascura nemmeno la sua famiglia formata dalla moglie Patrizia, con cui è insieme da oltre 10 anni, e la figlia Beatrice al quale è molto legato. Proprio a lei sono dedicati svariati brani della sua carriera. Eppure, solo da qualche tempo a questa parte Nek si sente veramente completo e realizzato, dopo l’adozione di un gattino, salvato dal brutto destino della strada.
Nek e l’amore per il piccolo Ginger: inseparabili
Il cantante non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, che negli anni lo ha portato anche a partecipare a iniziative a loro favore. Adesso però Nek ha finalmente deciso di essere lui in prima persona ad aiutare un amico a quattro zampe. Ed è ciò che ha fatto con il piccolo Ginger. Si tratta di un gattino con manto bianco e in viso tigrato. Non manca nemmeno qualche chiazza di pelo più scuro qua e là sul corpo. Ma quello che colpisce è il suo sguardo molto dolce, che rispecchia anche il suo carattere. Con Nek sono ormai diventati inseparabili.
Ciò che ha stretto il cuore al popolo del web è stata la circostanza in cui Nek ha deciso di adottare Ginger. Il piccolo felino, infatti, è stato trovato in strada e messo in sicurezza, allontanandolo probabilmente da un triste destino. Nek gli ha dato una seconda vita, un’altra possibilità per ricevere amore e tutto ciò che avrebbe voluto. Adesso Ginger è cresciuto e non è più il piccolo gattino che avevamo visto le prime volte sui social, ma è diventato molto grande e comunque legatissimo al suo padrone. I due sono inseparabili e nonostante gli impegni del cantante trova sempre del tempo da dedicare al suo amico a quattro zampe.