Anche Madame alla Milano Fashion Week: il suo debutto da modella
Per Cormio, Madame per la prima volta appare in passerella come modella alla Milano Fashion Week
Madame debutta alla Milano Fashion Week. Per la prima volta in passerella, il suo lancio da modella accompagna una sfilata di Cormio, brand emergente con cui aveva già collaborato in precedenza.
Madame per la prima volta alla Milano Fashion Week, ma in qualità di modella. La cantante ha calcato la passerella della terza giornata della settimana della moda italiana indossando uno dei look di Cormio. Un’esperienza prontamente immortalata e condivisa sui social, anche da parte della diretta interessata. A supporto del brand emergente, Madame ha voluto stupire ancora una volta i suoi fan e forse anche se stessa, calcando una passerella nella settimana più seguita nel panorama glam.
Per la collezione Primavera/Estate 2024 di Cormio, brand emergente di Jezabelle Cormio, Madame ha così debuttato come modella. Il brand in questione aveva già catturato l’attenzione non molto tempo fa poiché è stato selezionato dal progetto Gucci Vault, una piattaforma che è stata lanciata dalla maison sotto la guida del precedente direttore creativo Alessandro Michele per esaltare il talento nella moda e permettere anche agli artisti emergenti di farsi strada. Cormio, quindi, ha raggiunto la Milano Fashion Week e anche con il supporto di Madame.
Madame alla Milano Fashion Week debutta in passerella per Cormio
Il debutto della cantante di Il bene e il male non ha rinunciato ai colori. In passerella in quel di Milano, Madame per Cormio ha sfoggiato un crop top che sfiora la vita, che rincorre sfumature di verde, nero e giallo e che esalta soprattutto la scritta Why You Scared (che ha scelto anche come unica frase nella didascalia del carosello Instagram). Vi ha abbinato un paio di shorts a righe di una sfumatura turchese vitaminica, accompagnati da una cintura di strass che richiama anche la bag tra le mani la cui forma ricorda un pallone da calcio.
Gli short a righe rincorrono il trend già predominante della primavera/estate 2023 mostrato proprio nel corso della Milano Fashion Week. Le righe colorate con sfumature di blu e azzurro sono un must della prossima bella stagione e anche Madame per Cormio ne ha mostrato una valida alternativa. I colori che indossa richiamano anche il make-up, con uno smokey eye sui toni del verde che avvolge l’occhio e labbra nude leggermente lucide. L’hair look invece è invariato: il suo mullet riccio è un must. Nelle storie Instagram successive alla sfilata in quel di Milano, Madame ha voluto ringraziare il brand per averle permesso di debuttare in passerella.
“Sono estremamente felice di aver sfilato per la prima volta con la nuova dea della moda. Ti amo Jezabelle“, rivolgendosi direttamente alla stylist emergente, accompagnando la dedica ad un altro scatto in passerella. In ogni caso non è la prima volta che Madame e Cormio collaborano insieme. Già in precedenza la cantante aveva indossato look del brand emergente. Ad esempio, proprio di recente, aveva rafforzato il sodalizio durante il suo concerto a Roma. I fan ricorderanno la t-shirt con sul fronte la scritta Jezebel, mentre sul retro lato schiena la scritta personalizzata Madame 1. Questa volta, invece, Madame arriva alla Milano Fashion Week e per amore di un brand che le sta particolarmente a cuore.