Royal Gossip

Meghan Markle, i vicini non la sopportano: cosa dicono di lei

Non c'è pace per la moglie del principe Harry: ecco cosa succede con i suoi vicini

Per lo più amata dalla folla, ma spesso anche parecchio criticata. Meghan Markle non ha un secondo di pace, nemmeno adesso che sembrava aver ritrovato la serenità perduta. Per la moglie del principe Harry arrivano nuove critiche da fronteggiare, questa volta da parte dei vicini.

Solo qualche giorno fa l’abbiamo vista felice e contenta al fianco di suo marito Harry agli Invictus Games. Ma adesso Meghan Markle deve fronteggiare nuove critiche che arrivano proprio da parte dei suoi vicini della villa di Montecito. I residenti in questione non sopporterebbero proprio il comportamento della Markle. Ecco cosa hanno detto sul suo conto.

Meghan Markle vicini
Meghan Markle odiata dai vicini, foto Ansa – VelvetGossip

Non sembra essere un periodo facile per Meghan Markle. La sua vita negli ultimi mesi è stata ricca di alti e bassi. I suoi sostenitori si sono particolarmente preoccupati quando proprio qualche tempo fa la Sussex era stata avvistata addirittura con dei cerotti anti-stress. Di certo, non sono stati mesi facili a livello finanziario, ma anche personale. L’attrice ha vissuto un periodo di crisi con sé stessa, che ha addirittura fatto ipotizzare a una conseguente crisi di coppia e un imminente divorzio con il principe Harry. Le voci sembrano però essere state smentite abbastanza presto dopo le ultime apparizioni pubbliche in dolce compagnia, che mostrano la coppia innamorata e affiatata come nulla fosse. Eppure, anche Meghan Markle pare abbia ritrovato la sua serenità, come mostrano gli scatti che la ritraggono agli Invictus Games, adesso deve fronteggiare nuove critiche. Sembra che l’attrice, infatti, non abbia un bel rapporto con i suoi vicini di casa. In particolare, questi ultimi non accetterebbero il suo comportamento “altezzoso”. Ecco cosa dicono sul suo conto.

Meghan Markle detestata dai suoi vicini per il suo atteggiamento

Se all’interno della royal family Meghan Markle è stata amata e odiata allo stesso tempo, non possono dire lo stesso i suoi vicini di casa. Dopo il trasferimento in America, infatti, da tempo lei e il principe Harry si sono trasferiti a Montecito, dove vivono all’interno di una lussuosa villa in cui non manca nessun comfort e dove stanno crescendo i figli Lilibeth e Archie. Peccato, che se loro sembrano trovarsi molto bene in quella zona, non possono dire altrettanto i loro vicini, che detesterebbero Meghan Markle. Non è successo nulla tra i Sussex e i loro vicini di casa, ma sarebbero gli atteggiamenti dell’attrice a non andare particolarmente a genio ai residenti limitrofi.

Meghan Markle cosa dicono di lei
Cosa raccontano i vicini su Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Un vicino in particolare avrebbe rivelato al Daily Express: “Non vediamo l’ora che se ne vada“. L’uomo in questione l’avrebbe definita “alta e potente” e per questo motivo penserebbe che lei stia manipolando il principe Harry. Il suo atteggiamento non sembrerebbe essere proprio contemplato dai vicini di casa, che sperano in un trasferimento quando più veloce possibile da parte della coppia. Eppure, sembra che i Sussex abbiano trovato finalmente la loro stabilità dopo i vari inseguimenti dei paparazzi nelle precedenti dimore, raccontati anche nel loro documentario Netflix. Meghan Markle avrà modo di chiarire con la fonte in questione? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio