Ilary+Blasi+e+la+grande+stoccata+a+Noemi+Bocchi
velvetgossipit
/2023/09/28/ilary-blasi-e-la-grande-stoccata-a-noemi-bocchi/amp/

Ilary Blasi e la grande stoccata a Noemi Bocchi

La conduttrice si è recata a una visita oculistica che è finita tra frecciatine e battute

Ilary Blasi ha ormai finalmente voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Anche l’ex Capitano sembra aver fatto altrettanto, ma non mancano le occasioni per tornare a pensare alla moglie. In particolare, l’ultima “spiata” da parte sua e di Noemi Bocchi non ha lasciato indifferente la showgirl romana. 

Come ben sappiamo, Ilary Blasi non si lascia sfuggire nulla, piuttosto trova il momento giusto per poter attaccare il suo bersaglio. Ce lo ha dimostrato anche nelle recenti frecciatine lanciate durante la conduzione dei suoi programmi di punta. E questa volta la vittima in questione, anche se non nel senso letterale, è Noemi Bocchi che ha ricevuto una bella stoccata.

Ilary Blasi lancia una stoccata a Noemi Bocchi, foto Ansa – VelvetGosisp

Ormai è stato inaugurato da diversi mesi il nuovo capitolo della vita sentimentale di Ilary Blasi. La conduttrice dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller. Anche l’ex marito non ha perso tempo, anzi forse ha giocato anche d’anticipo, con Noemi Bocchi. Attualmente tra i due ex non c’è un bel rapporto, nonostante abbiano una numerosa famiglia insieme. Entrambi però cercano quanto più possibile di mantenere un rapporto civile per il bene dei loro figli, ormai quasi tutti cresciuti. Non sempre però questo appare possibile.

Proprio qualche giorno fa, infatti, ha fatto molto discutere il filmato estrapolato dalla diretta televisiva durante la partita Roma Frosinone Primavera in cui giocava Cristian Totti. Nel video in questione, infatti, vengono inquadrati sugli spalti a diversa distanza Totti con Noemi da una parte e Ilary Blasi insieme alla fidanzata del figlio dall’altra. Quel che però non è passato inosservato è stato il momento in cui alcuni conoscenti della Bocchi mostrano a lei e il suo compagno una foto pubblicata dalla Blasi sui social pochi minuti prima. E le loro facce hanno parlato da sole. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e Ilary Blasi ha aspettato a tempo debito prima di replicare sulla questione.

Ilary Blasi prende in giro Noemi Bocchi e Francesco Totti

Dopo il filmato diventato virale sui social in cui Noemi Bocchi e Francesco Totti spiavano Ilary Blasi, quest’ultima ha lanciato una velenosa frecciatina ai due fidanzati. Durante una visita oculistica dalla sorella Melory Blasi, infatti, la conduttrice ha voluto pubblicare un filmato in cui prende in giro l’atteggiamento del suo ex marito e della nuova compagna.

La frecciatina di Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Quindi Melody, dopo ci vedrò meglio?“, chiede la showgirl durante la visita. E dopo la risposta affermativa da parte della sorella, ribatte: “Quindi spierò anche meglio“. La scenetta si è conclusa con grasse risate da parte della Blasi e di sua sorella. Una frecciatina abbastanza chiara nei confronti della coppia, che molto probabilmente avrà recepito forte e chiaro il messaggio della conduttrice. La battaglia legale in tribunale tra Ilary e Francesco Totti non si è ancora conclusa, ma pare che continui anche a distanza a colpi di frecciatine. Chissà se Noemi Bocchi dopo la recente stoccata non decida di replicare.

Exit mobile version