Elisabetta+Gregoraci+stupisce+alla+Fashion+Week+con+un+cambio+look
velvetgossipit
/2023/09/26/elisabetta-gregoraci-stupisce-alla-fashion-week-con-un-cambio-look/amp/

Elisabetta Gregoraci stupisce alla Fashion Week con un cambio look

Apparsa alla sfilata di Roberto Cavalli durante la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un look animalier e un nuovo hair look

Elisabetta Gregoraci è apparsa alla Milano Fashion Week sfoggiando un nuovo hair look che non è passato inosservato. Apprezzatissimo dai suoi follower il bob cut retrò: ma quali segreti nasconde?

Nuova stagione, nuova fashion week e soprattutto nuovo hair look, anche per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ci ha dato letteralmente un taglio, mostrando ai follower più curiosi sui social il suo nuovo taglio di capelli. Una scelta di stile che l’ha accompagnata anche alla settimana della moda in quel di Milano. Mentre le case di moda sfilano in passerella mostrando le loro ultime creazioni per la stagione Primavera/Estate 2024, le star internazionali e nostrane non perdono l’occasione di raggiungere la città della moda. Anche Elisabetta Gregoraci non ha resistito al richiamo e, per l’occasione, ha sfoggiato anche un inedito taglio di capelli.

Crediti: Ansa – VelvetGossip

Dicendo addio alla lunga e folta chioma castana, la showgirl ha preferito un taglio più corto, sbarazzino, scalato e leggermente voluminoso. In molti si sono chiesti se non avesse seguito l’esempio di altre artiste come Annalisa, che per cambiare hair look di recente ha utilizzato comodamente delle parrucche rendendosi più versatile. Che Elisabetta Gregoraci abbia indossato una parrucca?

Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week con un nuovo look: il bob cut è autentico o nasconde un segreto?

Il trucchetto in realtà c’è, ma possiamo garantirvi che non si tratta di una parrucca. In questo caso il tocco di classe è dato da abili mani di hair stylist. Elisabetta Gregoraci non potrebbe rinunciare alla folta chioma castana, ma non le dispiace sperimentare e, per la sfilata di Roberto Cavalli alla Milano Fashion Week, ha proposto una novità. Ad un primo sguardo, potrebbe sembrare che la showgirl abbia ridotto drasticamente la lunghezza, optando per un bob cut voluminoso e ondulato. Ma l’indizio vero e proprio arriva anche dal ciuffo laterale, lasciato appositamente più lungo e che sfiora le spalle.

Elisabetta Gregoraci. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Elisabetta Gregoraci non ha accorciato i suoi capelli, ma semplicemente legati creando un’acconciatura da Fashion Week. La folta chioma è racchiusa tra i suoi capelli, effetto scrigno, tanto da restituire l’idea di un bob cut voluminoso. Una scelta glam che si sposa benissimo anche con il look scelto per l’occasione. Di Roberto Cavalli è il completo animalier dalle tinte rosate che la showgirl ha indossato in quel di Milano. La camicia con maxi fiocco ton sur ton ad altezza collo, le maniche a volant e i pantaloni a vita bassa seguono tutti la stessa trama maculata.

Elisabetta Gregoraci. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Non è la prima volta che una star partecipa ad un evento di grande portata rivoluzionando completamente il suo hair look. Pensiamo a Chiara Ferragni, che prima di debuttare sul palcoscenico del Festival di Sanremo ha accorciato la folta chioma in un bob cut voluminoso e luminoso. La stessa scelta sembrava essere stata fatta anche da Elisabetta Gregoraci, ma è stata proprio la showgirl a confermare che no, i capelli lunghi sono ancora lì, perfettamente intatti. In uno scatto mattutino, impegnata a prepararsi per un’altra giornata di sfilate, sfoggia due eye patch sul viso e i lunghi capelli, umidi, spiccano chiaramente nell’immagine. Infatti, per la sfilata di Genny, ha scelto un completo jumpsuit in raso, avorio, con una piega leggermente mossa e lunga.

Exit mobile version