Alex Belli, il grande amore che condivide insieme a Delia Duran: chi è “Bella”
Alex Belli e Delia Duran condividono un legame speciale con la piccola Bella: ecco chi è la loro speciale amica a quattro zampe
Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip per via del controverso rapporto con Delia Duran. A prescindere dalle polemiche, la discussa coppia sembra condividere un legame molto stretto con un’adorabile cagnolina di nome Bella. L’avete mai vista?
Nel bene o nel male, si può dire che Alex Belli abbia contribuito a portare avanti la sesta edizione del GF Vip. L’attore, noto per il suo lavoro nella soap italiana CentoVetrine, è stato reclutato da Alfonso Signorini come vippone nel corso della sesta edizione del reality. Come in molti ricorderanno, l’interprete ha intessuto un controverso rapporto con Soleil Sorge, con la quale non avrebbe più contatti da tempo, parlando della sua personalissima concezione di “amore libero”.
Ad oggi, Alex Belli continua ad essere legato alla showgirl venezuelana Delia Duran. Con lei, il celebre volto televisivo sembra condividere uno speciale legame con un’adorabile amica a quattro zampe, di nome Bella. Più volte, la coppia si è mostrata sui social in compagnia della piccola, che ha fatto breccia nel cuore degli utenti. Al contempo, però, non sono mancate le polemiche, soprattutto per una decisione presa dai due tempo fa: ecco cosa è successo.
Alex Belli e Delia Duran innamorati della loro Bella, ma in molti non dimenticano quel gesto
Da tempo, Alex Belli e Delia Duran hanno accolto nelle loro vite la piccola Bella. L’adorabile cagnolina è di razza volpino di Pomerania dallo splendido pelo bianco, in contrapposizione con gli occhietti neri, ed è amatissima sui social. In virtù di ciò, l’attore e la showgirl venezuelana hanno deciso di aprire un profilo social tutto per lei, con il nome di Bella_Bellidog. Sulla propria pagina personale, la speciale amica a quattro zampe della coppia vanta una platea di oltre 14 mila follower.
Bella è entrata a far parte delle vite di Alex Belli e Delia Duran in un’occasione speciale: il compleanno della showgirl venezuelana. Pare che il 26 luglio 2021 (giorno del compleanno della modella, per l’appunto), l’attore e la sua dolce metà abbiano deciso di allargare la loro famiglia, accogliendo la candida cagnolina, divenuta a tutti gli effetti la loro bambina “pelosa”.
Ciononostante, nel corso dei due anni dall’arrivo in casa Belli-Duran, non sono mancate le polemiche. Nel dettaglio, i follower – ma anche i detrattori – della coppia ricorderanno che lo scorso anno i due abbiano deciso di tingere di rosa shocking la piccola Bella.
I diretti interessati hanno deciso di condividere il momento sui rispettivi social, attraverso una breve clip condivisa sulle Instagram Stories. Immediate sono state le polemiche degli utenti, che hanno rimarcato il fatto che i cani non siano degli oggetti. Dal canto suo, Delia Duran ha poi specificato che, per realizzare il “Pink Look”, sia andata in un noto centro di toilettatura per cani e che il prodotto usato fosse “totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i piccoli amici“.