Royal Gossip

Meghan Markle e la tuta low cost agli “Invictus Games”

Tutti non hanno potuto far a meno di notare i look dell'attrice

Meghan Markle ha fatto il suo debutto appena qualche giorno fa agli Invictus Games. L’attrice ha raggiunto il marito in Germania, dove era già arrivato da qualche giorno. La sua presenza era rimasta un mistero, che però poi si è presto risolto. Ma a colpire tutti i presenti è stato soprattutto il suo look low cost.

Altro che crisi, tra Meghan Markle e il principe Harry l’amore non è mai finito e lo dimostrano anche le loro ultime uscite pubbliche. L’ultimissima apparizione è proprio agli Invictus Games, dove l’attrice è apparsa con un look da giorno semplice ma perfetto per ogni occasione. Al fianco del figlio di re Carlo, la Sussex era raggiante e sorridente, come non la vedevamo da tempo.

Meghan Markle Invictus Game
Meghan Markle agli Invictus Games, foto Ansa – VelvetGossip

Non è stato un periodo semplice per Meghan Markle. La moglie del principe Harry è stata avvistata solo qualche mese fa con dei braccialetti anti-stress. In effetti, gli ultimi mesi non sono stati così tranquilli per i Sussex. Questa volta non c’entrano i rapporti con la royal family, che restano purtroppo ancora tesi. La coppia ha vissuto un periodo difficile dal punto di vista finanziario, soprattutto dopo l’interruzione dell’accordo con Spotify. Addirittura i recenti spostamenti in solitaria del principe Harry avevano fatto pensare a una crisi di coppia e un conseguente divorzio, che si è rivelato poi essere stato un castello in aria. La coppia, infatti, adesso sembra essersi ripresa e ha ritrovato la serenità di un tempo. Lo dimostrano le ultime uscite pubbliche in dolce compagnia, affiatati e sorridenti, come nulla fosse successo. Ed è proprio agli Invictus Games che hanno dato ancora una volta prova del sentimento che li lega. Ma oltre a non passare inosservata la loro complicità, un altro dettaglio che ha colpito l’attenzione di tutti è stato il look sfoggiato dalla Markle.

Meghan Markle veste Zara agli Invictus Games

Non è passato inosservato il look sfoggiato agli Invictus Games da Meghan Markle. Per la competizione sportiva, infatti, la Sussex ha deciso di indossare un capo low cost, contro ogni aspettativa. Chi ricordava l’attrice nelle vesti di duchessa al seguito della royal family dovrà ormai abbandonare per sempre quell’immagine. Infatti, da quando il distacco con la famiglia reale inglese si è fatto sempre più netto, anche gli outfit di Meghan sono apparsi più comodi e sobri. Addio a cappellini e vestiti eleganti per ogni uscita pubblica, la Markle adesso ha completamente cambiato il suo stile.

Meghan Markle tuta
Meghan Markle con la tuta low cost, foto Ansa – VelvetGossip

Per gli Invictus Games, infatti, Meghan Markle ha scelto una tuta low cost firmata Zara. Il capo è sui toni del beige con bottoni ton sur ton, con quattro ampie tasche, colletto e cintura in vita. Alla tuta, la Sussex ha abbinato una borsetta tracolla e una giacca morbida che riprendono le stesse tonalità. Peccato, per tutti quelli che volevano imitare il suo look dovranno accontentarsi di prendere un modello simile. Infatti, quello sfoggiato dalla Markle fa parte della scorsa collezione e attualmente non è più disponibile nemmeno nello shop online.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio