Terra amara anticipazioni 25-30 settembre: salto temporale, ecco cosa accadrà
Dopo la tragica dipartita di Yilmaz, ecco cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara in onda.
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 25 al 30 settembre. Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha si troverà a dover rivoluzionare completamente la sua vita. Ecco dunque cosa svelano le anticipazioni dei nuovi episodi in arrivo.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, dalle ore 14.10.
Dopo la tragica scomparsa di Hunkar, gli ultimi episodi andati in onda di Terra amara hanno segnato l’addio di un altro grande volto: quello di Yilmaz. A seguito di un incidente, infatti, l’Akkaya è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma per lui non c’è stato più nulla da fare.
Nel corso degli appuntamenti in onda dal 25 al 30 settembre, gli abitanti di Cukurova dovranno fare i conti con la perdita appena subita. In particolar modo, Zuleyha si troverà a dover rivoluzionare di nuovo la sua vita, dopo che finalmente le cose sembravano volgere per il verso giusto. Di seguito, dunque, ecco le trame degli episodi di Terra amara in arrivo.
Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 30 settembre
Nel corso dei nuovi episodi di Terra amara, in onda dal 25 al 30 settembre, si apprende che la morte di Yilmaz lascerà un vuoto incolmabile, soprattutto in Zuleyha. La Altun sarà affranta e faticherà a riprendersi dal tragico lutto. Al suo fianco, come aveva promesso all’Akkaya sul letto di morte, ci sarà Demir, il quale le farà sentire tutto il suo sostegno.
Lo Yaman le proporrà di rimanere nella villa, così da poterla aiutare anche nella gestione dei piccola Leyla e Adnan. Dal canto suo, la Altun rifiuterà la proposta dell’ormai ex marito e si preparerà a lasciare la tenuta. Ciononostante, alla fine si lascerà convincere da Demir a rimanere, ma ad una condizione: non dovranno vivere nella stessa area della villa.
Le nuove puntate di Terra amara lasceranno spazio anche a Gaffur il quale è ormai deciso a voler lasciare Cukurova, alla volta della Germania. L’uomo riceverà una lettera dal centro impiego proveniente proprio dalla Germania e annuncerà la sua decisione di partire con Saniye e Uzum. Alla notizia, però, lo Yaman non reagirà nel migliore dei modi, anzi sfogherà la sua rabbia verso di lui.
L’attenzione si sposterà poi su Fadik, la quale inizierà a temere che Sevda abbia intenzione di cacciare via sia lei che Rasit. Intanto, a distanza di sette giorni dalla scomparsa di Yilmaz, Fekeli organizzerà una cerimonia speciale in onore del figlioccio, ipotizzando che Zuleyha possa sentirsi in imbarazzo, vista la presenza di Mujgan.
Le nuove puntate assisteranno poi a un salto temporale di tre mesi rispetto al tragico momento della scomparsa dell’Akkaya. A distanza di tempo, saranno cambiate molte cose a Cukurova: Zuleyha rivoluzionerà la sua vita, prendendo il posto di Hunkar. Sarà l’ex sarta, infatti, a tenere le redini della tenuta Yaman. Nel frattempo, dopo tre mesi trascorsi in Germania, Gaffur sentirà nostalgia di Cukurova e deciderà di tornare a casa. Qui, Demir lo accoglierà nuovamente e gli restituirà il suo incarico.