La Pupa e il Secchione si farà: svelati conduttore, opinionisti e nuove linee guida
La Pupa e il Secchione tornerà con una nuova edizione, di cui sono stati svelati i primi dettagli: ecco cosa aspettarsi
La nuova stagione televisiva assisterà anche al ritorno de La Pupa e il Secchione di cui, ultimamente, sarebbero iniziate le riprese. Rispetto alla precedente messa in onda, però, il programma assisterà a una ridefinizione completa, a partire dal volto al timone. Di seguito, ecco tutte le novità trapelate.
Nonostante i dubbi su un eventuale ritorno, per via del cambio di linea editoriale adottata da Pier Silvio Berlusconi, La Pupa e il Secchione si farà. Il reality show, che nell’ultima stagione è stato condotto da Barbara d’Urso, assisterà tuttavia a numerosi cambiamenti, in base a quanto riportato da TvBlog. Primo fra tutti, il volto chiamato a condurre la trasmissione.
Da mesi, infatti, è ormai noto che i rapporti tra Mediaset e la d’Urso siano ormai giunti al termine. La conduttrice si è vista portare via anche l’ultimo programma che le era rimasto, ovvero Pomeriggio Cinque, per il quale è stata sostituita da Myrta Merlino.
Anche per La Pupa e il Secchione, i vertici dell’azienda di Cologno Monzese hanno piazzato un altro nome che già negli ultimi mesi era fioccato. TvBlog avrebbe inoltre reso note anche le identità dei tre giudici chiamati a decidere il destino dei concorrenti in gara. Ecco, dunque, chi vedremo.
La Pupa e il Secchione 2023, tutte le novità sulla prossima edizione: chi sostituirà Barbara d’Urso e nuove linee guida
C’è grande fermento per l’edizione 2023 de La Pupa e il Secchione, di cui sono di recente iniziate le riprese. La stagione attualmente in lavorazione, infatti, sarà all’insegna di una parola chiave fondamentale: prudenza. Come riporta TvBlog: “da quelle parti la parola d’ordine è prudenza per il rischio di una inevitabile deriva trash. Completamente rivisto il look delle pupe e non solo di loro. Si sta lavorando quindi ad un’impianto del programma più sobrio rispetto al passato. Vige dunque sempre a Mediaset la paura ed il timore di uscire dalle carreggiate che l’editore ha delineato ai programmi.”
A cercare di far rimanere nei binari l’intero cast sarà Enrico Papi, che prenderà il posto di Barbara d’Urso. Per il conduttore si tratterà di un ritorno, dal momento che è stato proprio lui, in coppia con Federica Panicucci, a portare sul piccolo schermo la prima edizione de La Pupa e il Secchione.
Nella nuova squadra entrerà a far parte una giuria composta da tre membri. Il primo sarà un clamoroso ritorno sulle reti Mediaset: stiamo parlando di Paola Barale. Al fianco della celebre showgirl ci sarà Aldo Montano, che già da un po’ bazzica tra le reti di Cologno Monzese, essendo stato ex vippone del GF Vip 6. Infine, il programma assisterà anche al coinvolgimento della giornalista Candida Morvillo.
Per il reality show, dunque, varranno le stesse regole che, in generale, sono attualmente in vigore in tutte le altre reti Mediaset. Certo, per La Pupa e il Secchione sarà più facile assicurarle, dal momento che sarà registrato. Come riporta TvBlog: “sarà più semplice, essendo un programma registrato e che sarà poi montato in post produzione. Compito di certo più difficile per il Grande fratello, essendo un programma questo completamente in diretta, sopratutto nella versione 24 ore.“