Kate e William, la scelta “rivoluzionaria” per il loro futuro
Gli eredi al trono d'Inghilterra pubblicano un annuncio di lavoro: ecco cosa cambierà nella loro vita
Kate e William pur rimanendo fedeli alla corona inglese, al contrario di Harry e Meghan, si sono sempre mostrati rivoluzionari nelle loro scelte. Questa volta il principe e la principessa di Galles sorprendono tutti con la loro decisione per il loro futuro.
Anche se sono rimasti ancorati alla vita di corte, William e Kate ci tengono a sottolineare la loro indipendenza. La coppia ha deciso di prendere una strada differente rispetto a Harry e Meghan, che invece si sono completamente distaccati da Londra in ogni modo. I principi del Galles hanno pubblicato proprio in questi giorni un annuncio di lavoro attraverso i propri canali. Ecco di cosa si tratta e qual è la scelta rivoluzionaria per il loro futuro.
Dopo le vacanze estive nella tenuta di Balmoral insieme al resto della royal family, anche William e Kate sono tornati al centro di Londra ai loro impegni quotidiani. La coppia ha iniziato di nuovo ad accompagnare a scuola i loro tre figli, che hanno regolarmente ripreso la loro educazione. Il principe e la principessa di Galles, invece, in questi giorni si stanno dedicando come sempre ai loro impegni pubblici, con passeggiate anche nel centro di Londra. Proprio qualche settimana fa, sono stati anche in Galles per la cerimonia commemorativa del primo anniversario dalla morte della Regina Elisabetta II. Kate e William hanno spesso la loro agenda piena ed è difficile far coincidere tutti gli impegni, ma soprattutto mantenere una così ardua organizzazione tra spostamenti e partecipazioni pubbliche. Ed è per questo che vorrebbero essere seguiti ulteriormente per non commettere errori nell’organizzazione della loro vita quotidiana da un amministratore delegato.
Kate e William vorrebbero assumere un CEO personale
Il principe e la principessa del Galles hanno deciso di compiere una scelta abbastanza coraggiosa per la loro posizione, soprattutto nei confronti della corona inglese. Anche se hanno deciso di restare a corte, non è detto che non possano prendere scelte in completa anomia. Ed è per questo che negli ultimi giorni, la coppia ha pubblicato attraverso i suoi canali un annuncio di lavoro. I principi del Galles cercano un CEO personale. A farlo sapere al resto delle persone che seguono la vita dei royal è stato il Daily Mail.
“I futuri re e regina consorte starebbero cercando un amministratore delegato che coordini il lavoro dei 60 dipendenti dello staff e che riferisca direttamente al loro, senza passare dai segretari”, ha spiegato ancora più dettagliatamente il tabloid britannico. Una scelta abbastanza rivoluzionaria per la loro vita a corte e di cui nessuno momentaneamente si è avvalso. A portarli a compiere questa scelta sono stati probabilmente anche i commenti del principe Harry sull’autobiografia Spare. La ricerca non appare ancora conclusa e i colloqui sono probabilmente ancora in corso. Kate e William d’altronde saranno parecchio esigenti, trattandosi di una scelta importante. Una decisione che senza dubbio sottolinea l’indipendenza della coppia, nonostante la loro vita alla corte d’Inghilterra sia piuttosto ordinaria solitamente.