Si avvicina l’inverno e anche la nuova edizione del Festival di Sanremo, che anche quest’anno andrà in onda a febbraio. Questo sarà l’ultimo anno per il mandato di Amadeus, che nelle ultime edizioni è riuscito a riportare la kermesse a numeri memorabili. E pare che finalmente abbia trovato due co-conduttori anche questa volta.
Continuano i preparativi per il Festival di Sanremo. Anche quest’anno al timone della kermesse nelle vesti di conduttore e direttore artistico troveremo Amadeus, per quella che dovrebbe essere la sua ultima edizione. E già si aprono proposte e rumors su chi potrebbe questa volta tenergli compagnia sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttore. Ecco chi potrebbe esserci.
Fervono i preparativi della nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus dopo le cartucce sparate lo scorso anno con la partecipazione di Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima serata si è superato, ma questa volta vuole fare ancora di meglio. Ed è per questo che già da quest’estate è alla ricerca di ospiti e co-conduttori. Le possibilità sono disparate e già qualche rumors è uscito sul web. Chi addirittura ha ipotizzato la presenza di Meghan Markle, adesso che il protocollo non nega più la possibilità di una sua partecipazione da quando ha “divorziato” dalla royal family. Oppure, è stata avanzata anche la possibilità che i Coldplay potessero essere presenti, dopo il successo ricevuto nelle tappe italiane del loro tour. Eppure, Amadeus oltre a rivelare nel corso dell’estate il nuovo regolamento del festival, non ha voluto dare anticipazioni su chi potrebbe calcare il palco al suo fianco. Ma dopo mesi di silenzio e ricerca, finalmente il conduttore potrebbe essere sul punto di stringere qualche accordo.
Dopo Gerry Scotti, ecco gli altri due co-conduttori di Sanremo
Proseguono i preparativi per il Festival di Sanremo. Dopo la pubblicazione del nuovo regolamento, adesso Amadeus è alla ricerca di ospiti e co-conduttori. Proprio qualche giorno fa, il conduttore è stato beccato con Gerry Scotti durante una cena “sospetta”. I due hanno condiviso anche una foto sui social e in molti hanno ipotizzato che lo scopo di quell’incontro sia stata qualche proposta sanremese. Ma se così fosse, la ricerca di Amadeus continua in ogni modo, perché come ben sappiamo la lista dei co-conduttori è abbastanza lunga solitamente. Per questo, in questi ultimi giorni si è iniziata ad avanzare la possibilità che anche Gianni Morandi e Zlatan Ibrahimovic potrebbero salire sul palco al fianco di Amadues.
A lanciare lo scoop sarebbe stato il settimanale Chi, che avrebbe rivelato che i tre avrebbero già in agenda una cena nei prossimi giorni. E quale argomento migliore tra una portata e l’altra del Festival di Sanremo? Gianni Morandi già lo scorso anno ha affiancato il collega e il pubblico è rimasto soddisfatto della sua performance. Lo stesso è accaduto anche per il calciatore, che ha partecipato nel 2021. A questo punto non ci resta che attendere la risposta dei due volti noti del mondo dello spettacolo una volta che Amadeus avrà avanzato la sua proposta.