Royal Gossip

Charlene lascia Monaco, ma senza il principe Alberto

Nonostante la crisi non ci sia, la principessa ha preferito lasciare da sola il principato

Solo qualche settimana fa l’intervista che smentiva le insistenti voci di un imminente divorzio tra il principe e la principessa di Monaco. Ma proprio in questi giorni pare che Charlene abbia lasciato il principato per raggiungere una meta a lei molto cara, che non visitava da ormai due anni. Eppure, al suo fianco non c’è il principe Alberto.

Ennesimo viaggio in solitaria per Charlene di Monaco, che fino a qualche settimana fa sembrava si fosse trasferita in Svizzera, lontano da suo marito e dai suoi figli. Eppure, nonostante le voci di crisi risultano ormai essere smentite attraverso un’intervista, i due compaiono di nuovo divisi in pubblico. Infatti, durante il suo viaggio Charlene ha dovuto fare a meno della presenza di suo marito.

Charlene di Monaco lascia casa
Charlene di Monaco lascia il principato, foto Ansa – VelvetGossip

Si è chiacchierato molto nell’ultimo periodo della vita sentimentale di Charlene di Monaco. Infatti, per molto tempo si è addirittura vociferato riguardo un imminente divorzio tra il principe e la principessa, ancora però non avvenuto e che probabilmente non arriverà mai. Sarebbe stato proprio Alberto, infatti, nelle scorse settimane a mettere fine alle voci sul suo matrimonio attraverso un’intervista direttamente al Corriere della Sera. Il figlio di Grace Kelly avrebbe ribadito che tra lui e la moglie tutto procederebbe a gonfie vele. La coppia è molto unita e non ha bisogno di trascorrere ogni minuto della loro vita insieme per dimostrarlo anche a tutte le persone che li seguono. Eppure, i comportamenti di Charlene di Monaco suggeriscono tutt’altro che una relazione felice quella tra lei e suo marito. L’ennesimo viaggio in solitaria della principessa, infatti, balza all’attenzione della cronaca rosa. Ma non è detta ancora l’ultima.

Charlene di Monaco vola in Africa da sola: è ancora crisi?

A detta di Alberto tra lui e Charlene di Monaco le cose andrebbero più che bene, ma non è lo stesso  pensiero che si traduce nell’atteggiamento della principessa monegasca. Ancora un’altra volta nel corso degli ultimi mesi, infatti, la moglie del principe Alberto appare da sola in pubblico. Questa volta si tratta di un viaggio in solitaria, che la principessa ha voluto fare nel suo paese d’origine. Infatti, ha dovuto seguire le celebrazioni della Water Bike Challenge, alla quale ha partecipato abbastanza attivamente.

Charlene di Monaco Alberto
Charlene di Monaco vola in Africa senza Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

È il primo viaggio in Africa per la principessa dopo quello del 2021 e che per sempre non dimenticherà. In quell’occasione, infatti, ha contratto quella particolare infezione che l’ha costretta a operarsi e a trascorrere diversi mesi lontano dalla sua famiglia. Oggi Charlene di Monaco sta di nuovo bene ed è tornata al suo paese. Al suo fianco però non c’è Alberto, che invece si trova a Monaco insieme ai due gemelli, con i quali ha partecipato anche a un evento pubblico. Non è detto però che il principe non possa raggiungerla prima della fine delle celebrazioni. Tutti restano in attesa di capire cosa succedere e se la presunta crisi tra Charlene e Alberto di Monaco è veramente già finita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio