La nuova edizione del GF è appena iniziata, ma già sta portando parecchio scompiglio sui social e non solo. I primi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in casa, infatti, hanno avuto parecchio da ridire sugli ex inquilini del loft di Cinecittà. Antonella Fiordelisi non ha perso l’occasione per replicare a gran voce.
I primi concorrenti della nuova edizione del GF hanno già fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Tutti si stanno iniziando a conoscere e stringere le prime amicizie. La vera novità di quest’anno è quella di mescolare un cast vip e volti del tutto sconosciuti. Eppure, i nuovi coinquilini del GF hanno già avuto da ridire sugli ex concorrenti del reality. Ma Antonella Fiordelisi non si è fatta sfuggire una parola.
Alfonso Signorini ha inaugurato lo scorso 11 settembre la nuova edizione del Grande Fratello. Un ritorno alle origini, con la maggioranza del cast lontano completamente dal mondo dello spettacolo. Non manca però anche qualche vip, che il conduttore ha voluto inserire forse come esperimento per creare nuove e scoppiettati dinamiche. Già dopo le prime ore all’interno della casa gli attuali inquilini hanno iniziato a stringere le prime amicizie e parlare di quello che sarà il loro percorso al GF. In particolare, ci sarebbe stato però qualcuno che avrebbe avuto da ridire sugli atteggiamenti degli ex concorrenti del reality dell’edizione passata. Antonella Fiordelisi, sempre attenta a ciò che si dice sul web, ha così colto l’occasione per mettere in chiaro le cose, ma anche per replicare a gran voce. Ecco cosa sarebbe successo negli ultimi giorni.
Il GF è appena iniziato ma ha già portato con sé una carrellata di polemiche. I nuovi concorrenti hanno già iniziato a far parlare di sé. In particolare, pare che alcuni tra i nuovi inquilini della casa del GF abbiano avuto da ridire con l’atteggiamento del vecchio cast. Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno criticato alcuni comportamenti che lo scorso anno hanno visto in tv. “Litigavamo sempre, non volevano lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine le cose“, dice la Lui. “Era gente che non aveva mai fatto niente, hanno avuto sempre la mamma e il papà a casa che gli facevano tutto“, ribatte il suo coinquilino. L’ultima a prendere parola è stata Anita, che anche lei non ci è andata leggera: “Erano persone molto diverse da noi“.
Peccato che le loro parole non abbiano fatto molto piacere a una delle ex protagoniste della scorsa edizione del GF. Antonella Fiordelisi, dopo che il video in poco tempo è diventato virale sul web, ha commentato subito l’accaduto sentendosi presa in causa. “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni“, riferendosi con tutta la probabilità a Samira, Anita e Giuseppe. E chissà che Alfonso Signorini non possa andare a fondo nella questione e invitare l’influencer per un confronto faccia a faccia. D’altronde, da questa nuova edizione ci sono da attendere molti colpi di scena.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More