Beatrice Valli in terapia: il racconto intimo
L'influencer si sfoga sui suoi social sulla sua attuale situazione psicologica
Beatrice Valli è una delle influencer più seguita sui social. La sua carriera come modella è nata dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, tramite la quale ha conosciuto anche quello che oggi è suo marito, Marco Fantini. Anche se l’influencer si mostra sempre sorridente in realtà questo è solo il risultato della sua terapia.
L’abbiamo conosciuta la prima volta a Uomini e Donne, ma con il tempo ha continuato a mostrarsi attraverso i social. Oggi Beatrice Valli ha grande schiera di followers ed è apprezzata soprattutto per la sua spontaneità e semplicità. Eppure, negli ultimi giorni l’influencer ha voluto sfogarsi su un argomento per lei molto delicato. Da tempo, infatti, la modella ha iniziato un percorso di terapia psicologica.
Beatrice Valli ha trovato il successo dopo il suo percorso a Uomini e Donne, dove ha sceso le scale per Marco Fantini. La modella ha subito fatto breccia nel cuore di quello che oggi è il suo compagno di vita. I due infatti hanno deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne insieme e proseguire la loro frequentazione all’esterno del programma. Di tempo ne è trascorso e la coppia ha messo su una bellissima e numerosa famiglia. Oltre ad Alessandro, figlio avuto da una precedente relazione, infatti, Beatrice Valli è diventata mamma di Bianca, Azzurra e Matilda Luce. Lei e Marco Fantini hanno inoltre coronato il loro sogno d’amore, così come tanto avevano desiderato, a maggio dello scorso anno quando sono ufficialmente diventati marito e moglie. Eppure, anche se tutto apparentemente procede a gonfie vele, non è filato sempre tutto liscio per l’influencer. Lei stessa ha ammesso di aver iniziato da qualche tempo un percorso di terapia psicologica. Ecco cosa ha raccontato.
Quando Beatrice Valli ha capito di aver bisogno di aiuto
Attraverso un box di domande sul suo profilo Instagram, Beatrice Valli ha raccontato di come ha cominciato a seguire un percorso psicologico di terapia. “Il non riuscire a capire che tutto quello che facevo e avevo non era mai abbastanza, che potevo gestire meglio le mie emozionie potevo esternare la mia stanchezza che spesso camuffavo facendo finta che potessi farcela sempre e solo da sola, non era cosi! A quel punto mi sono detta: o mi faccio aiutare o dovrò convivere a vita con tutto questo caos che ho creato io“, ha raccontato l’influencer. Così ha deciso di iniziare ad andare da quella che ancora oggi la sua psicologa e l’ha aiutata a ritrovare la sua serenità.
Oggi, Beatrice Valli è felice e soddisfatta di tutto ciò che ha creato, dalla sua famiglia alla sua carriera. Un grazie speciale va anche però a suo marito, con il quale ormai ha trovato un equilibrio. “Direi che i primi mesi ci siamo messi a dura prova, con il passare del tempo abbiamo capito che il dialogo e il pensiero è molto utile se condiviso“, ha rivelato. Infatti, oggi i due hanno imparato a rispettarsi e supportarli nelle loro scelte. E finalmente, la vita è tornata a sorriderle.