Mara Venier parla della crisi con Nicola Carraro: le sue parole
La conduttrice è tornata al timone di Domenica In, per quella che potrebbe essere l'ultima stagione
Mara Venier è tornata al timone di Domenica In ed è pronta a confermarsi anche per questa nuova stagione televisiva come la regina della domenica pomeriggio. La conduttrice non ama parlare spesso delle questioni che riguardano la sua vita privata, ma questa volta ha voluto raccontare della crisi con Nicola Carraro.
Da anni che si vocifera che questo sia l’ultimo anno per Mara Venier al timone di Domenica In, ma ogni volta la conduttrice ci ripensa. Questa volta però potrebbe essere veramente l’ultima edizione alla quale decide di partecipare. Mara Venier vorrebbe, infatti, come più volte dichiarato, dedicare maggior tempo alla sua famiglia e soprattutto a suo marito Nicola Carraro. Ecco il momento di crisi che i due hanno vissuto tempo fa.
Ogni anno la sua conduzione a Domenica In si rivela un successo ben al di sopra delle aspettative. La sua simpatia, la spontaneità e la professionalità che da sempre la contraddistinguono tra gli alti volti del mondo dello spettacolo in Italia risultano essere la carta vincente del suo successo. Ma anche Mara Venier ha bisogno di riposo e di prendersi del tempo per lei e per la sua famiglia. Per questo motivo, infatti, la conduttrice avrebbe deciso di chiudere questa stagione televisiva e poi prendersi una pausa, forse definitiva, dal mondo della tv. Il desiderio della presentatrice Rai è, infatti, quello di godersi più tempo insieme ai suoi nipotini ma anche con suo marito Nicola Carraro, che spesso deve “trascurare” per via dei suoi numerosi impegni televisivi. Il loro rapporto procede a gonfie vele, ma la Venier non nega che in passato ci sia stato un momento di crisi che fortunatamente è stato superato. Ecco cosa ha rivelato a riguardo nel corso di un’intervista.
Mara Venier racconta la crisi con Nicola Carraro in vacanza in Sardegna
Nicola Carraro e Mara Venier sono ormai una coppia solida dal 2006. Dopo tutti questi anni il loro amore non ha fatto altro che aumentare, nonostante i momenti di difficoltà che anche loro non negano di aver vissuto in più occasioni. La conduttrice sembra aver subito stregato il produttore e la loro storia sia nata da lì a poco dopo il loro primo incontro. Eppure, anche se spesso si mostrano innamorati sui social, non è sempre filato tutto liscio tra di loro. A raccontarlo è stata proprio la stessa Mara Venier nel corso di un’intervista.
La conduttrice di Domenica In ha rivelato che si è trattato di un momento in cui entrambi erano in vacanza in Sardegna. Nessuno dei due, infatti, dimenticherà quel brutto periodo in cui le litigate erano tantissime. “Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi‘. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male. Sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto. La verità è che quando io mi diverto molto, lui non si diverte”, ha poi ammesso. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. La coppia sembra non aver più trascorso periodi simili e ancora oggi la loro unione è più solida che mai.