Meghan Markle torna al fianco del principe Harry in pubblico
La coppia ha ormai smentito da tempo le voci di una possibile crisi
Il principe Harry e Meghan Markle sembra che abbiano trovano nuovamente il loro equilibrio. La coppia, infatti, è riapparsa insieme in pubblico dopo aver alimentato per molto tempo le voci di una possibile crisi. Ecco qual è stata l’occasione che li ha fatti riunire.
Si è parlato per un lungo periodo di una possibile crisi tra Meghan Markle e il principe Harry. Voci che non erano mai state scacciate del tutto. Anzi, i Sussex involontariamente facevano di tutto per alimentarle, soprattutto separando le loro uscite pubbliche. Eppure, adesso sembra che tra loro sia tornato il sereno visto che la coppia è riapparsa insieme in pubblico e ha dimostrato grande complicità sotto gli occhi di tutti.
Gli ultimi mesi sono stati davvero particolari per il principe Harry e Meghan Markle. La coppia, infatti, ha dovuto superare senza più il supporto della royal family una brutta crisi finanziaria dopo l’interruzione dell’accordo con Spotify, l’unico così importante fissato da quando si sono allontanati da Londra. Eppure, sembra che abbiano unito anche in quell’occasione le loro forze per far fronte ai problemi. Ma è stato anche il momento in cui entrambi hanno capito di dover dividere le loro vite professionali. Nonostante siano una coppia molto affiatata, infatti, i Sussex avrebbero deciso di prendere due strade differenti. Harry da una parte preferirebbe una vita più discreta, invece Meghan si prepara alla sua vita in carriera. Tra la riapertura del suo blog, che è un’ipotesi sempre più vicina, al suo ritorno ad Hollywood la duchessa di Sussex ha piani molto ambiziosi per il futuro. Ma questa loro scelta aveva fatto pensare a una possibile crisi. Fortunatamente i due hanno scacciato via ogni dubbio sulla loro vita sentimentale proprio con l’ultima partecipazione a un evento pubblico insieme.
Harry e Meghan complici e affiatati agli Invictus Game
L’occasione per presenziare di nuovo insieme in pubblico e scacciare definitivamente le voci di una possibile crisi è stata durante la partecipazione agli Invictus Game. Un evento creato in passato proprio dal figlio di re Carlo su modello delle Olimpiadi che vede come protagonisti tutti quei veterani di guerra che hanno portato disabilità permanenti. Ma importante per i Sussex, perché proprio qui nel 2017 hanno dichiarato il loro amore. E quale occasione migliore per tornare di nuovo insieme in pubblico. Anche se Harry ha aperto le competizioni sportive da solo qualche giorno prima, Meghan l’ha subito raggiunto anche se in ritardo.
La duchessa ha ironizzato in pubblico: “Scusate il ritardo, ho dovuto pensare ai bimbi“. È stata la prova per tutti i fan della coppia di dimostrare che tra di loro tutto procede a gonfie vele. Sguardi complici, grande affiatamento, tutti atteggiamenti che fanno pensare a tutt’altro che una crisi. Meghan Markle ci ha tenuto anche a ringraziare tutti per sentirsi parte di questo progetto. “Sono davvero orgogliosa di far parte di questa famiglia Invictus con tutti voi. Sono grata a tutti voi che siete qui. Un giorno spero che potremo portare con noi anche i nostri figli in modo che possano sperimentare quanto sia fantastico“, ha detto. Insomma, tutto procede a gonfie vele.