Elodie e Andrea Iannone fanno ormai coppia fissa da un anno circa. I due si sono ritrovati dopo la fine della storia con Marracash, anche se ne è passato di tempo prima di uscire ufficialmente allo scoperto. Eppure, anche se la loro relazione procede a gonfie vele sembra che il pilota sia rimasto spiazzato delle parole della cantante sul suo ex.
Vivere nell’ombra di un ex non è per nulla semplice ed è un po’ quello che sta succedendo ad Andrea Iannone. Ormai Elodie dimostra tutto il suo amore solo a lui, ma spende belle parole anche nei confronti di quello che è stato il suo primo grande amore. I suoi pensieri però non sembrano essere stati digeriti bene dal nuovo fidanzato. Ecco cosa è successo.
Quella tra Marracash ed Elodie è stata una storia molto importante. I due sono stati insieme poco più di due anni, ma hanno condiviso molto. Una di quelle storie che non si dimentica facilmente e lo sa bene Elodie, che ancora parla del suo ex come il suo primo grande amore. Adesso però dopo un anno da single, la cantante ha ritrovato da diversi mesi la felicità al fianco di Andrea Iannone. I due sono stati paparazzati diverse volte insieme, ma ne è passato di tempo prima che hanno iniziato a uscire allo scoperto, ufficializzando quindi la loro relazione.
Proprio qualche settimana fa la coppia ha festeggiato il 34esimo compleanno del pilota e si è addirittura iniziato a parlare di una possibile convivenza. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’artista avrebbe voluto lasciare la sua Milano per trasferirsi in Svizzera dal fidanzato. Una cosa ancora non accaduta ovviamente, ma che potrebbe diventare realtà nei prossimi mesi. Eppure, nonostante tutto proceda a gonfie vele ci sono ancora delle dichiarazioni che Andrea Iannone non digerirebbe su Marracash, dette proprio dalla sua compagna.
Le parole di Elodie che infastidiscono ancora oggi Andrea Iannone
Tra Elodie e Andrea Iannone la relazione prosegue a gonfie vele. I due stanno addirittura progettando la convivenza. Eppure, c’è ancora qualcosa che il pilota non riesce a superare e si tratta del passato amoroso della cantante. Sono parole ormai obsolete risalenti ancora a molto tempo prima che i due si mettessero insieme, ma che pare Andrea Iannone non riesca proprio a digerire. Si tratta di quando Elodie ha ammesso in un’intervista che non avrebbe mai trovato un amore come Marracash. Frasi che risuonano nella mente dell’ex di Belen Rodriguez come un chiodo fisso.
“Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore“, aveva detto Elodie. E anche se l’amore per Iannone è ormai consolidato, al pilota non mancano dubbi ogni tanto. Ma può dormire sogni tranquilli, visto che anche Marracash ha voltato pagina e proprio qualche settimana fa è stato avvistato con una nuova fiamma.