Valentina Ferragni e la dolce dedica a Matteo Napoletano
La più piccole delle Ferragni adesso fa sul serio e ha finalmente ritrovato l'amore
Valentina Ferragni ha finalmente voltato pagine dopo la fine della storia con Luca Vezil. La giovane influencer è ormai innamorata del nuovo compagno, che è già diventato uno di famiglia a vedere i social. Ecco la speciale dedica che la modella ha voluto fare al suo fidanzato.
Matteo Napoletano è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni. La differenza di età tra i due per alcuni poteva essere un ostacolo al loro amore, ma loro la pensano abbastanza diversamente. La coppia, infatti, non si nasconde più e dimostra il sentimento che li lega in maniera plateale, soprattutto attraverso i social. Ecco le ultime parole d’amore che Valentina Ferragni ha voluto dedicare al suo compagno.
Tra Matteo Napoletano e Valentina Ferragni la relazione sembra proseguire a gonfie vele. La modella è stata legata sentimentalmente per molti anni a Luca Vezil. Dopo così tanto tempo insieme però hanno entrambi capito di voler ambizioni differenti per la loro vita e hanno deciso di far dividere le loro strade. Valentina Ferragni ha così voluto voltare definitivamente pagina, lasciando il passato alle spalle. Dopo un primo periodo da single, più che giustificato, l’influencer ha trovato l’uomo in grado di farle perdere un’altra volta la testa. Si chiama Matteo Napoletano ed è un po’ più giovane di lei, ma questo non sembra essere assolutamente un problema. Anzi, la coppia ha preferito non replicare a critiche di questo genere e ha continuato a viversi indisturbata la relazione che li lega. I due quest’estate sono partiti per una romantica vacanza a St. Barth nelle Antille francesi. Ma adesso sono tornati alla vita di tutti i giorni e Valentina Ferragni ha voluto fare alla sua nuova fiamma una dedica che ha catturato subito l’attenzione di tutti.
Valentina Ferragni dona tutto il suo amore a Matteo e lui replica così
Negli ultimi giorni, Matteo Napoletano è anche entrato a far parte ufficialmente della famiglia Ferragni. Il ragazzo è apparso, infatti, in alcuni selfie di gruppo, soprattutto in occasione del matrimonio di Francesca Ferragni, andato in scena proprio lo scorso 9 settembre. Nella stessa occasione, Valentina e Matteo sono apparsi in teneri scatti dove si scambiano qualche effusione amorosa, tra cui romantici baci. La dedica che l’influencer ha voluto allegare alla sua foto è molto semplice, ma allo stesso tempo esprime tutto il suo amore. “Weekend of love“, scrive la Ferragni.
Solo qualche ora più tardi pubblica poi degli scatti dall’aeroporto dove ha portato il suo compagno in partenza per gli USA, dove sta terminando gli studi. “Ciao amore“, scrive ancora Valentina innamoratissima del nuovo fidanzato. Anche Matteo Napoletano però è molto affezionato alla più piccola delle Ferragni. Ed è per questo che ha colto l’occasione, dopo le due dediche, di fargliene una anche lui. Il modello ha condiviso un tenero bacio con la ragazza e ha scritto un semplice ma profondo “ti amo“. Segno che la relazione tra i due procede a gonfie vele e nulla può scalfire il loro rapporto.