Antonella Clerici commossa in diretta: “Oggi io sono qui, ma…”
La conduttrice è tornata al timone di "È sempre mezzogiorno" nel nuovo palinsesto
Antonella Clerici anche quest’anno ha ripreso i suoi consueti impegni televisivi. Dopo il successo a La prova del cuoco, sono diversi anni che la conduttrice è al timone di È sempre mezzogiorno. Proprio in occasione del primo appuntamento in diretta la showgirl non ha potuto trattenere l’emozione.
È finita l’estate ormai per Antonella Clerici. La conduttrice ha trascorso gli ultimi mesi nella sua tenuta nel verde del Piemonte insieme alla sua famiglia allargata. Adesso però è tornata ai suoi impegni televisivi con È sempre mezzogiorno. Peccato, che già alla prima puntata in diretta la presentatrice si è lasciata andare all’emozione.
Si è chiusa da poco un’altra stagione estiva anche per Antonella Clerici. La conduttrice quest’estate è stata insieme al suo compagno Vittorio Garrone, ma anche con il resto della loro famiglia allargata. Con loro non sono mancati nemmeno i loro amici a quattro zampe, che hanno contribuito a rallegrale le loro giornate in campagna. Tra il verde del Piemonte, in più occasioni la presentatrice Rai ha documentato le sue giornate attraverso i suoi social. Adesso però anche per lei è arrivato il momento di tornare alla sua routine quotidiana. In questi giorni, infatti, è tornato in onda il programma che ormai conduce da qualche anno a questa parte, È sempre mezzogiorno. Tra nuovi ospiti e inedite ricette da proporre al suo pubblico, il rientro è stato ricco di emozione per la showgirl. Con un abito rosa, Antonella Clerici ha riaperto i battenti del programma televisivo con una novità importante per la sua vita privata, ma soprattutto per la sua vita da mamma della ormai non più piccola Maelle.
Antonella Clerici si emoziona per la figlia Maelle: il commovente messaggio
Sono giornate di nuovi inizi. Anche per Antonella Clerici è l’ora di incominciare un nuovo capitolo al fianco della sua Maelle. La figlia avuta da Eddy Mertens ormai è cresciuta e sta compiendo nuovi e importanti passi nel suo percorso di vita. Come spesso fa, anche questa volta la conduttrice ha voluto condividere sui suoi social un momento importante per la sua vita e per quella della figlia. Si tratta infatti del primo giorno di liceo per Maelle. La presentatrice Rai ha immortalato la figlia con zaino in spalla pronta a raggiungere la nuova scuola. “Sembra ieri che ti accompagnavo alle elementari, adesso vuoi andare da sola“, scrive la Clerici.
Anche il suo ritorno a È sempre mezzogiorno quindi è stato ricco di emozioni. Al suo rientro salutando il pubblico, infatti, Antonella Clerici non ha potuto far a meno di raccontare il nuovo traguardo anche ai suoi spettatori. “L’ho accompagnata questa mattina, mi sembra ieri che era ancora una bambina”, ha rivelato la compagna di Vittorio Garrone. E anche se le lacrime non sono state visibili, l’emozione nello sguardo della conduttrice era inconfondibile. Potranno arrivare tantissimi uomini nella sua vita, ma Maelle resterà sempre il suo primo amore.