Royal Gossip

Alberto e Charlene di Monaco di nuovo insieme

Il principe di Monaco smentisce la crisi con sua moglie ufficialmente

Alberto e Charlene di Monaco sono finalmente apparsi di nuovo in pubblico insieme. Solo qualche giorno fa il primogenito di Grace Kelly ha smentito categoricamente qualsiasi crisi con sua moglie e insieme pensano al futuro del principato e dei loro figli. 

Sono ormai lontane, soprattutto dopo i recenti avvistamenti e le dichiarazioni del principe Alberto, le voci di un imminente divorzio tra i due reali di Monaco. Charlene non è scappata in Svizzera, ma è ancora a corte insieme a suo marito e tra di loro le cose proseguono a gonfie vele. Ecco qual è stato l’ultimo avvistamento dei fotografi.

Alberto charlene Monaco di nuovo insieme
Alberto e Charlene di Monaco di nuovo insieme, foto Ansa – VelvetGossip

Da mesi non si parla altro che della presunta crisi tra Alberto e Charlene di Monaco. La coppia avrebbe attraversato un momento di crisi dopo che la principessa era finalmente tornata ai suoi impegni pubblici. Una sempre maggiore mancata partecipazione agli eventi da parte della Wittstock aveva fatto presupporre gli esperti reali che da lì a poco nella coppia monegasca sarebbe giunto un imminente divorzio. Nelle ultime settimane la situazione sembrava essersi fatta ancora più difficile. Si era parlato di un possibile trasferimento improvviso in Svizzera da parte di Charlene, mentre Alberto si trovava ancora a Monaco con i suoi due figli. La coppia ha preferito tacere di fronte tali rumors, che purtroppo si insinuano nella loro vita da molti anni. Eppure, in occasione di una recente intervista rilasciata in esclusiva al Corriere della Sera, il principe Alberto ha chiarito le cose. Non solo, perché pare che la coppia di Monaco sia finalmente riapparsa insieme in pubblico dopo le parole di Alberto. Forse la crisi finalmente scacciata o, addirittura, non c’è mai stata.

Come vanno le cose tra Alberto e Charlene di Monaco

Nessuna crisi sembra esserci in corso tra Alberto e Charlene di Monaco. La coppia, infatti, fotografata dal settimanale Oggi è stata vista mentre partecipava alla finale della Princess of Monaco Cup. Charlene imbucava proprio la 19esima e ultima pallina e Alberto al suo fianco ad incoraggiarla. Tra loro sorrisi e sguardi che non hanno bisogno di molte spiegazioni, che portano solo a un lieto epilogo. Nella coppia monegasca tutto procede a gonfie vele. E oltre alle immagini che sono state scattate in questi giorni, anche le parole spese da Alberto per sua moglie in un’intervista al Corriere della Sera sono molto rassicuranti sul futuro della coppia.

Alberto charlene Monaco crisi
Smentita la crisi tra Alberto e Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Charlène ha avuto delle difficoltà molti mesi fa ormai, ma adesso grazie al cielo è superato, ed è sempre al mio fianco. Mi sostiene nella guida del Principato poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti“, ha detto il primogenito di Grace Kelly alle pagine del quotidiano italiano. Insomma, nessun divorzio in arrivo, ma soprattutto la coppia è più innamorata e felice che mai. Entrambi pensano ormai solo al futuro della loro famiglia e ai progetti per i loro figli, a cui negli anni a venire cominceranno a trasferire le prime responsabilità reali.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio