Royal Gossip

Re Carlo, nuova stoccata per Harry: “Una delusione”

Il sovrano non sarebbe rimasto contento di uno figlio fin dalla nascita

Si aggiunge un nuovo capitolo alla diatriba che ormai dura da molto tempo tra il principe Harry e il resto della famiglia reale inglese. Questa volta è re Carlo a lanciare una stoccata a suo figlio, ancor prima che i problemi iniziassero. Segno che forse i due era destino non andassero d’accordo.

Che il principe Harry è sempre andato d’accordo più con sua madre che con suo padre lo abbiamo sempre saputo. Tra il secondogenito e Lady Diana c’è sempre stato un rapporto particolare, più profondo. Re Carlo, invece, già dalla sua nascita ha sempre espresso la sua più totale delusione per il secondo figlio.

Harry re Carlo
Harry e la nuova stoccata da re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Non accenna a ricostruirsi la frattura ormai profonda che si è creata tra il principe Harry e il resto della royal family. Da quando il secondogenito di Lady Diana ha abbandonato il tetto reale, le cose sono andate sempre peggio. Dall‘intervista a Oprah Winfrey insieme alla moglie Meghan Markle al documentario Netflix. Fino all’autobiografia che ha messo fine a ogni rapporto, Spare. Il principe “ribelle” ha deciso di non tenere più nulla nascosto e di rivelare ogni segreto che riguarda tutti gli altri membri della sua famiglia. Ne è il risultato un rapporto che sembra ormai irrecuperabile, in ogni sua parte. Sembra però che Re Carlo abbia intenzione di mettere una pietra sopra il passato a iniziare da zero. Per questo, avrebbe proposto a Harry un incontro, da soli senza sua moglie, per tentare una riconciliazione. Eppure, oltre ai recenti fatti degli ultimi mesi, pare che il sovrano d’Inghilterra abbia ben altro da farsi perdonare da suo figlio. Ecco le sue parole rivelate da Lady Diana alla nascita del secondogenito, che probabilmente hanno segnato per sempre la vita di Harry.

Harry da sempre una “totale delusione” per suo padre

Arriva una nuova bordata dal passato per Harry da parte di re Carlo, che potrebbe di nuovo compromettere la loro riconciliazione. Si tratta di una registrazione di una telefonata di Lady Diana con il giornalista Andrew Morton, da sempre suo confidente. A riportare le parole registrate sarebbe stato il tabloid Good Morning America. Erano ancora gli Anni ’90 e la principessa ha rivelato le reazioni di suo marito alla nascita del loro secondogenito. “Al battesimo di Harry, Carlo è andato da mia madre e le ha detto che eravamo molto delusi perché pensavamo fosse una femmina“, ha rivelato.

Harry audio
L’audio che parla di Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Non solo, perché l’attuale principessa del Galles avrebbe rivelato all’epoca anche le prime parole di Carlo non appena ha visto suo figlio alla nascita. “Oddio, è un maschio. E ha anche i capelli rossi“, disse molto sorpreso. “Mia mamma lo rimproverò dicendogli che doveva capire quanto era fortunato ad aver avuto un figlio sano”, continua nella telefonata Lady Diana. Insomma, un peso che probabilmente il principe Harry si porta da molto tempo dentro e che potrebbe essere anche tra i motivi della rottura con suo padre, in aggiunta a tutti gli altri avvenimenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio