L’omaggio di Harry all’anniversario della morte della Regina
Il marito di Meghan Markle era solo e ha voluto evitare il resto della royal family
Il principe Harry ha sorpreso tutti nel giorno dell’anniversario della morte della Regina Elisabetta II. Si era parlato per settimane dei pinai del figlio di re Carlo per l’8 settembre, ma alla fine niente di tutto ciò che era stato programmato è stato fatto. Anzi, il principe “ribelle” si è presentato a sorpresa a Londra.
Continuano a essere molto tesi i rapporti tra il principe Harry e la royal family. Anche in occasione del primo anniversario della morte della Regina Elisabetta II le acque non si calmano. Anzi, il figlio di re Carlo è arrivato tutto defilato a Londra e ha fatto un saluto in gran segreto all’adorata nonna. Ecco il suo maggio per l’8 settembre.
Le visite a Londra del principe Harry sono sempre più sporadiche. In occasione del primo anniversario della morte di sua nonna però il figlio di re Carlo non ha potuto non prendere un aereo per un saluto seppur veloce alla cappella dove è seppellita. Secondo le ricostruzioni degli ultimi giorni, il secondogenito di Lady Diana avrebbe dovuto raggiungere Londra insieme alla moglie Meghan Markle, ma purtroppo così non è stato. L’attrice è rimasta nella loro villa a Montecito, anche se molto probabilmente anche il suo pensiero è andato alla scomparsa Elisabetta II. Le due, infatti, avevano un bel rapporto prima della fuoriuscita di scena da parte dei Sussex. In ogni modo, anche dopo il trasferimento oltreoceano la Regina Elisabetta non ha mai nutrito risentimenti nei loro confronti. Ed è stato, infatti, proprio dopo la sua morte che la “bomba” è stata sganciata, prima col documentario Netflix e successivamente con la pubblicazione dell’autobiografia Spare. Nonostante però i rapporti con la royal family non siano idilliaci in questo particolare momento, Harry non rinuncia a fare un saluto a sua nonna.
Harry avvisato a sorpresa nella cappella dei Windsor da un passante
A riportare l’avvistamento fugace del principe Harry è stato il Daily Mail. Il tabloid ha riportato la soffiata di un passante, che ha anche girato la foto scattata con un cellulare al giornale. Nello scatto in questione si nota Harry, con un atteggiamento molto discreto volto a non attirare l’attenzione soprattutto della stampa, mentre esce dalla cappella di Windsor, dove la Regina è sepolta. Il figlio di re Carlo ha voluto omaggiare la nonna scomparsa e onorare il loro rapporto, nonostante tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno con il resto della famiglia.
Le intenzioni del principe Harry sono state però quelle di non incontrare assolutamente nessun membro reale. Ha organizzato la sua visita, infatti, proprio mentre William e Kate si trovavano nel Galles per una celebrazione commemorativa. Nel frattempo, re Carlo e la regina Camilla erano a Balmoral, dove si è tenuta una messa speciale. Il marito di Meghan Markle è poi subito volato in Germania, dove come d’agenda in questi giorni sta presenziando agli Invictus Game, ma ancora una volta in solitaria. Questa volta però forse non potrà evitare l’incontro con il resto dei membri reali. E le telecamere dei paparazzi già sono puntate su di lui per documentare il tutto.