Pechino Express, una coppia già scoppia: partenza saltata
Il reality perde già le due prime concorrenti che decidono di rinunciare
Tra i programmi del nuovo palinsesto invernale, non manca la partenza anche della nuova edizione di Pechino Express. Se qualche volto del nuovo cast è già stato svelato, qualche coppia è anche già scoppiata e ha deciso di rinunciare a questa nuova opportunità. Ecco di chi stiamo parlando.
Il reality condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca partirà in primavera e ogni settimana lascerà nuovi episodi per il suo pubblico su Tv8. Quest’anno l’itinerario che dovranno affrontare i viaggiatori di Pechino Express è quello della Via delle Indie. Ma c’è qualcuno che ha già abbandonato ancor prima che iniziasse il programma.
Ancora aleggia un alone di mistero sulle nove coppie che quest’anno hanno già accettato o stanno valutando di partecipare a Pechino Express. Nuove avventure alla scoperta di nuovi luoghi e culture che li porteranno ad esplorare le zone tra India, Borneo malese e Cambogia. Il nuovo cast della trasmissione televisiva verrà svelato nei prossimi mesi, ma sui social già circola qualche importante indiscrezione che rivela le prime anticipazioni di ciò che dovremmo attenderci. Tra i nomi più papabili c’erano anche quelli di Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. Le due hanno partecipato a edizioni differenti del Grande Fratello Vip, ma avevano unito le loro forze per diventare una delle prossime coppie di Pechino Express. Peccato che dopo la conferma da parte delle agenzie di entrambi alla trasmissione, qualcosa sia improvvisamente cambiato. Ecco perché le due influencer non parteciperanno più al programma.
Il motivo del ripensamento di Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni per Pechino Express
Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni erano state selezionate per la nuova edizione in onda nel 2024 di Pechino Express. Peccato che dopo il sì e un pranzo con selfie per festeggiare, qualcosa abbia fatto cambiare idea a una delle due e le avrebbe spinte già all’abbandono della nuova avventura. Nel dettaglio, sarebbe stato qualcuno ad arrabbiarsi per la loro possibile partecipazione e che avrebbe quindi cambiato tutti i loro piani. Si tratta di Alessandro Basciano. A svelare tutta la verità ci ha pensato Gabriele Parpiglia sul suo magazine di cronaca rosa.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sarebbero stati colpiti dalla crisi già settimane fa. Negli stessi giorni, l’influencer sarebbe stata contattata per la partecipazione a Pechino Express in coppia con Antonella Fiordelisi. La sua risposta sarebbe stata subito affermativa, salvo poi un ripensamento causato dalla rabbia di Basciano. Il modello, infatti, non sapeva nulla della proposta ricevuta. Non solo, essendo diventata mamma solo da pochi mesi, secondo il parere del fidanzato non sarebbe stato opportuno lasciare la piccola per così tanto tempo senza la sua presenza. Sophie Codegoni ha così riflettuto sull’intera vicenda e ha deciso di rifiutare in un secondo momento la proposta ricevuta. Si considera però ormai cancellata anche la partecipazione di Antonella Fiordelisi, rimasta senza la compagna di viaggio. La produzione di Pechino Express si dovrà mettere adesso all’opera per trovare qualche altro voto noto da inserire nel cast della nuova edizione.