Chiara Ferragni splendida con l’abito da damigella: quanto costa
L'imprenditrice digitale ha conquistato tutti al matrimonio di sua sorella Francesca
Chiara Ferragni è stata al matrimonio della sorella Francesca nei giorni scorsi. La più grande delle sorelle è stata come sempre tra le protagoniste dell’evento, nonostante questa volta in primo piano ci fosse la sorella minore in abito bianco. Eppure, la moglie di Fedez è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella scena con il suo abito da damigella.
Dopo il matrimonio dei Ferragnez, un altro componente della famiglia famiglia convola a nozze. Stiamo parlando di Francesca Ferragni, che si è sposata proprio qualche giorno fa con lo storico compagno Riccardo, con il quale ha avuto anche un figlio. Chiara Ferragni si è presa la scena con il suo abito da damigella e non è riuscita a passare inosservata nemmeno a un evento così importante.
Sono finite le vacanze estive per Chiara Ferragni. In compagnia della sua famiglia si è goduta diversi soggiorni in giro per l’Europa e non solo. Ma prima di tornare alla routine quotidiana, un altro importante evento chiude la calda stagione per la famiglia più famosa dei social. Francesca Ferragni è finalmente convolata a nozze. Sabato 9 settembre al Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, in un’esclusiva location di fronte ad amici e parenti l’influencer ha giurato amore eterno al suo storico compagno Riccardo Nicoletti.
Solo un anno fa la coppia aveva realizzato il desiderio di diventare genitori del piccolo Edoardo e adesso anche il loro sogno d’amore è stato finalmente coronato. Chiara Ferragni, seppur in secondo piano in un giorno così importante per sua sorella, è riuscita a prendersi la sua parte nella serata e le attenzioni che voleva. I look messi in mostra l’hanno di certo aiutata ad a brillare nel parterre di invitati.
I look di Chiara Ferragni per il matrimonio della sorella Francesca
L’abito da damigella delle nozze di Francesca Ferragni, ha fatto brillare Chiara durante l’evento. Tutti gli abiti sfoggiati al matrimonio sono stati realizzati da Atelier Eme, marchio con cui spesso le tre sorelle hanno collaborato in passato. Dalle sfumature del rosa a quelle del blu indaco, che crea un perfetto contrasto con la chioma bionda di Chiara Ferragni. L’abito scelto per l’imprenditrice digitale ha attirato l’attenzione di tutti i presenti per la sua semplicità e allo stesso tempo cura dei dettagli. Realizzato in raso, lo scollo all’americana mette in risalto i dettagli in strass che disegnano come una collana.
Non mancano anche dettagli che esaltano la sensualità del vestito, come la schiena scoperta e il maxi spacco laterale. Sotto, un décolleté nude che sta sempre bene su tutto. Quello che sorprende tutti è il prezzo, molto contenuto rispetto agli altri capi solitamente indossati da Chiara Ferragni. Sul sito del brand di moda è infatti disponibile per l’acquisto alla cifra di 390 euro. Ma non è stato l’unico tocco di stile della fashion blogger per il lieto evento. Ha poi optato, infatti, per un cambio d’abito per il ricevimento. Un perfetto contrasto tra brillantini e un tessuto total black, che anche questa volta ha messo tutti d’accordo.