My Home My Destiny anticipazioni 11-15 settembre: guai per Faruk ed Emine
My Home My Destiny proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dall’11 al 15 settembre.
Lo scorso 10 luglio My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5, con la prima stagione. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo. Per via dell’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque e di quella di Uomini e Donne, Mediaset ha interrotto messa in onda della fiction. Tuttavia, vista la curiosità del pubblico, l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rilasciare le puntate in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Lunedì 4 settembre è stato dunque reso disponibile il primo dei 99 episodi (31 nella versione originale) della seconda stagione. Insomma, la vicenda di Zeynep e Mehdi ha ancora diverse sorprese in programma per il pubblico italiano. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate di My Home My Destiny, che saranno caricate sulla piattaforma di streaming video nella settimana dall’11 al 15 settembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi disponibili nella settimana dall’11 al 15 settembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Zeynep e Mehdi si sono trovati ad affrontare una nuova crisi. Inaspettatamente, però, ad esprimere le proprie lamentele sarà il meccanico e non la Gosku, che riceverà una visita in ufficio da parte del marito. L’attenzione si è poi spostata su Benal, la quale sparirà improvvisamente, ma non per sua volontà. L’infermiera, che è incinta del Karaca, sarà infatti rapita dell’ex marito, ovvero Serhat.
Nel corso dei prossimi episodi che saranno resi disponibili su Mediaset Infinity dall’11 al 15 settembre, Zeynep si rifugerà nella casa di Sultan, vista la crisi che sta vivendo con Mehdi. La Gosku ha deciso di lasciare momentaneamente l’abitazione del Karaca per pensare al suo matrimonio in tranquillità, lontana dal marito e dalla sua famiglia, per capire bene cosa fare.
I buoni propositi di vivere al meglio la loro relazione, cercando di capire se portarla avanti o meno, saranno tuttavia interrotti da Mujgan. La sorella di Mehdi, infatti, non riesce a tollerare che il meccanico non abbia ancora lasciato la Gosku. Nonostante stia aspettando un bambino da un’altra donna, infatti, l’uomo non sembra avere alcuna intenzione di rompere il matrimonio con la propria moglie.
A discapito di quanto continuerà a pensare sua sorella, il Karaca deciderà di incontrare Zeynep. I due avvertiranno la necessità di vedersi, a seguito di una discussione che, però, non sembra dare gli effetti sperati: la Gosku continuerà a lamentare il fatto di non sentirsi compresa dal marito. Ai guai di Zeynep e Mehdi si aggiungeranno anche quelli tra Faruk ed Emine. Il rampollo arriverà a una decisione drastica e improvvisa: rompere la sua relazione con Emine, senza per altro darle alcuna spiegazione. Tuttavia, si rivelerà ben presto la realtà: il ragazzo sposerà Seline.