Loredana Lecciso assente al concerto di Al Bano: c’entra Romina?
La showgirl svela finalmente la motivazione dietro la sua grande assenza
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi restano una delle coppie più apprezzate e seguite del panorama dello spettacolo. La coppia tende a stare lontano dal mondo del gossip, ma ogni tanto non mancano l’occasione per mettersi in mostra sulle pagine dei magazine di gossip. Questa volta a finire sotto i riflettori è la rumorosa assenza di Loredana Lecciso al concerto di Al Bano.
Negli ultimi giorni non è passata inosservata l’assenza di Loredana Lecciso al concerto per celebrare l’80esimo compleanno di Al Bano. La showgirl, infatti, non è comparsa nemmeno tra il pubblico, al contrario dell’ex moglie Romina Power. I recenti avvenimenti hanno quindi fatto ipotizzare a un’altra crisi di coppia, ma la realtà sembra differente. A raccontare la veridicità dei fatti è stata proprio la Lecciso.
Tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi la relazione prosegue a gonfie vele, al contrario di ciò che aveva fatto ipotizzare l’assenza della showgirl al concerto dell’artista di Cellino San Marco. Quest’anno, infatti, il cantante ben conosciuto dal panorama italiano ha festeggiato i sui 80 anni in musica. Per il suo compleanno l’artista pugliese ha deciso di ripercorrere tutta la sua carriera musicale insieme alle persone a lui più care, ma anche in compagnia del suo pubblico. E proprio in vista di questo grande evento che l’assenza di Loredana Lecciso ha fatto molto discutere. Già in passato i due hanno superato una dolorosa crisi, ma da quel momento la loro relazione sembrava avesse preso un percorso diverso, più maturo e basato sulla forza della loro unione. Ma Romina Power, soprattutto in queste occasioni, è sempre dietro l’angolo pronta a far valere la sua presenza. E anche questa volta l’ex moglie era presente all’evento.
Loredana Lecciso spiega il motivo della sua assenza al concerto
La showgirl ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa in una delle ultime interviste rilasciate. La Lecciso, infatti, ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua mancata presenza al concerto per gli 80 anni di Al Bano. Il cantante, infatti, a detta di sua moglie, aveva chiesto la presenza della sua famiglia allargata, nessuno escluso. Tra questi non poteva certo mancare Loredana Lecciso, ma anche Romina Power, ancora oggi sua compagna artistica.
“Ho accettato l’invito con piacere, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse. Io non ho posto alcun limite e, quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso, ma anche per l’amore e il rispetto che nutro nei confronti del papàdei miei figli“, ha ammesso la showgirl. E ha poi aggiunto: “Lui sapeva perfettamente che non mi sarebbe costato nulla fare un passo indietro. Al contrario di quel che si possa pensare, non ho manie di protagonismo e così ho preferito festeggiarlo in casa, con amici, parenti e affetti vari“. Insomma, sembra che Al Bano abbia dovuto quindi fare ben due feste per il suo compleanno. E la frecciatina velata a Romina Power da parte di Loredana Lecciso non è passata inosservata.