Romina Carrisi uguale alla nonna: la straordinaria somiglianza
Mamma Romina orgogliosa di poter mostrare la somiglianza tra le due
Romina Carrisi è un volto ben noto alla cronaca rosa nostrana, non solo per essere la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. L’opinionista televisiva si sta godendo queste ultime settimane di puro relax prima di tornare alla routine. E tra gli scatti condivisi non passa inosservato quello insieme alla statua della nonna.
È ancora tempo di vacanze per Romina Carrisi. L’opinionista televisiva ha deciso di trascorrere qualche settimana insieme a sua madre nella casa di famiglia a Roma. Mamma e figlia non si annoiano di certo e tra le tante avventure quotidiane non mancano mai l’occasione per aggiornare i loro followers sui social.
Ancora non iniziano gli impegni lavorativi per Romina Carrisi, che si è goduta a pieno la sua estate tra viaggi, amici e tanto divertimento anche in famiglia. L’opinionista, infatti, da anni ormai era tra gli affetti stabili di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. L’ultima stagione televisiva si è conclusa solo lo scorso 30 giugno, ma purtroppo alla presentazione dei palinsesti Rai il programma non ha ricevuto nessun rinnovo dai piani alti. La conduttrice momentaneamente ha ricevuto un importante incarico in prima serata, ma per quel che riguarda i suoi collaboratori, tra cui anche Romina Carrisi, non si hanno notizie certe. Il futuro televisivo della figlia di Romina Powers e Al Bano Carrisi resta incerto, almeno per il momento. Ma essendo una ragazza ricca di talento e tanta determinazione non avrà problemi a farsi strada verso qualche nuove avventura televisiva. Nel frattempo, coglie l’occasione per passare del tempo insieme a sua madre nella casa di famiglia a Roma, dove è stata protagonista di uno scatto che non è passato inosservato.
La foto di Romina Carrisi insieme alla statua della nonna è sorprendente
Romina Carrisi e sua madre in questi ultimi giorni si sono divertite a documentare sui rispettivi social le loro avventure di fine estate. Le due si trovano insieme a Roma, prima di tornare molto presto alla routine quotidiana si godono ancora qualche giorno di vacanza in piena spensieratezza. Tra gli ultimi scatti che appaiono nel profilo social della Power non passa inosservato quello di Romina Junior. L’opinionista televisiva, infatti, appare al fianco della statua della nonna di proprietà di famiglia. La somiglianza è abbastanza impressionante, soprattutto nella posa assunta dalla Carrisi.
La statua è opera dello scultore Jacob Epstein e raffigura Linda Christian, nonna di Romina Carrisi, a seno nudo con un pareo che lascia poco all’immaginazione. La figlia della cantante è al fianco dell’opera artistica, anche lei con un pareo che mette in mostra le sue forme quasi scultoree. Segno che la nipote ha preso dalla nonna gran parte della sua bellezza, ma anche della sua fisicità. La prima a confermarlo è senza dubbio Romina Power. “Due epoche diverse ma due bellezze molto simili“, commenta l’artista nel post social. E subito dopo la pubblicazione i fan si sono scatenati tra tantissimi like e complimenti nei confronti dell’opinionista televisiva. Ancora una volta, la Carrisi conquista tutti.