Chiara Ferragni, il brand beauty è ufficiale su Instagram
L'imprenditrice digitale ha aperto ufficialmente l'account Instagram dedicato a Chiara Ferragni Beauty
Chiara Ferragni lancia l’account ufficiale della sua linea di bellezza via Instagram, promettendo novità ai suoi follower più affezionati.
Chiara Ferragni deve gran parte della sua popolarità a canali social come Instagram. Il suo profilo ha raggiunto 29,5 milioni di follower, ma è seguitissima anche sull’account del suo marchio Chiara Ferragni Brand (1,7 milioni) e adesso si prepara a crescere sempre più anche nel campo beauty, tanto da lanciare l’account ufficiale per i suoi prodotti di bellezza.
Sono sempre più le star attirate dal mondo della skincare e make-up. Chiara Ferragni vi è entrata a far parte da tempo, sia con collaborazioni che continuano a lievitare sia con il proprio marchio che ha ottenuto un’identità social tutta sua. E che promette l’arrivo di tante novità.
Chiara Ferragni apre l’account Instagram per il suo marchio beauty
Con Chiara Ferragni Beauty, l’imprenditrice digitale rende ben evidente ai suoi follower di aspettarsi molto di più in futuro. L’ala di bellezza è nata soltanto recentemente, ma l’influencer è intenzionata ad arricchire sempre più la sua proposta nel settore, lanciando continuamente nuove collection. Rossetti, palette ombretti, blush: l’imprenditrice digitale supera un limite dopo l’altro e ha promesso ai fan più affezionati anche l’arrivo di un profumo, pur senza dilungarsi in dettaglio. Uno dei prodotti must have del suo brand beauty è il blush Lip & Cheek As U Like, amatissimi anche su TikTok e che Chiara Ferragni utilizza tantissimo, come dimostra nei brevi tutorial di make-up.
Perché ha separato le sue proposte? L’influencer ha precisato che pubblicherà tutte le novità inerenti alla linea beauty sull’apposito profilo social, così da rendere più ordinata l’offerta. Come fare per seguirlo? Basterà digitare @chiaraferragnibeauty su Instagram e il gioco è fatto. Per l’imprenditrice questo è un periodo particolarmente ricco. Ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Fedez, ha accompagnato i suoi figli a scuola per il primo giorno (Leone per la scuola elementare e Vittoria per l’asilo) e sua sorella Francesca si sposa. In più su Prime Video arriva la puntata dedicata al Festival di Sanremo particolarmente attesa dal pubblico di The Ferragnez.
Non solo Chiara Ferragni: tutte le star con un brand beauty
Negli ultimi anni tantissime star si sono avvicinate con interesse al mondo della skincare e make-up. Non solo Chiara Ferragni, che ha ampliato l’offerta del suo marchio, ma anche altre celebrità tra attrici, cantanti ed influencer hanno dato spazio alla propria vena imprenditoriale. Uno degli esempi più recenti riguarda Miriam Leone, che questa estate non solo ha annunciato la sua prima gravidanza, ma ha presentato ai suoi fan il brand di skincare Lavica, ispirata alla sua Sicilia.
Anche Elodie, ad esempio, ha lanciato la sua linea di make-up in collaborazione con Sephora, così come Paola Turani per Deborah Milano. Anche Giulia De Lellis ha fondato il suo marchio di bellezza Audrer per promuovere la skin positivity, un messaggio di cui si è fatta portavoce anche sul red carpet a Venezia 2020. E ancora conduttrici ben note al pubblico Mediaset come Michelle Hunziker con Goovi e Alessia Marcuzzi con il brand di skincare Luce. Per non parlare delle star oltreoceano come Selena Gomez, Ariana Grande, Hailey Bieber, Lady Gaga, Rihanna e Jennifer Lopez, tutte appassionate di beauty.
Visualizza questo post su Instagram