Demet Özdemir a Venezia per il Premio Kinéo: sul red carpet è mozzafiato
L'attrice di "My Home My Destiny" indossa un abito sensuale di Dolce&Gabbana sul red carpet del Festival
Demet Özdemir ha raggiunto la Mostra del Cinema di Venezia 2023 per ritirare il Premio Kinéo, un importante riconoscimento per la sua variegata carriera. Negli ultimi anni, infatti, l’attrice turca ha interpretato tanti personaggi femminili sul piccolo schermo. E, sul red carpet, brilla in gioielli Chopard.
Quante celebrità sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia 2023. Anche Demet Özdemir, attrice ben nota al pubblico italiano, ha raggiunto la Laguna e i suoi look ultra glam hanno lasciato il segno per l’80esima edizione di Festival. Ma perché l’attrice turca ha presenziato all’evento? Una domanda che ha intrigato i più curiosi, ma la risposta è piuttosto semplice.
Arrivata al Lido in forma smagliante, Demet Özdemir si è preparata a ritirare un premio importante per la sua carriera. Si tratta del Premio Kinéo, assegnatole come migliore attrice internazionale, un riconoscimento prezioso e più che meritato se si considera che negli ultimi anni il suo nome ha accompagnato l’intrattenimento turco in Italia. Il pubblico di Canale 5 la ricorderà soprattutto in DayDreamer – Le ali del sogno, dove ha condiviso la scena con Can Yaman. Poi è apparsa in La ragazza e l’ufficiale, in onda questa estate su Canale 5, e anche in My Home My Destiny. Inoltre, grazie a Netflix, Demet Özdemir è diventata protagonista di una rom com intitolata Tattiche d’amore, il cui sequel è uscito di recente in piattaforma. Anche su Disney+ ha recitato in Atto d’infedeltà, una web serie.
Demet Özdemir a Venezia per il Premio Kinéo: il suo look Dolce&Gabbana è sensualissimo
Accolta da un esercito di fan devoti in quel di Venezia, Demet Özdemir non ha deluso le aspettative. L’arrivo al Lido ha previsto un look casual chic diventato virale sui social. Immortalata dai suoi fan così come dai fotografi sul posto, l’attrice di My Home My Destiny ha messo piede in Laguna indossando una maxi gonna dal profondo spacco laterale e arricchita da una decorazione floreale, che rappresenta il punto forte del look e porta la firma di Valentino. In aggiunta ha scelto un crop top a fascia sovrastato da blazer total black di Loewe. Il punto luce è dato dai gioielli Chopard che completano il look.
Il red carpet, invece, ha richiesto l’intervento di Dolce&Gabbana. L’attrice turca ha proposto un long dress senza spalline, in velluto nero, con corpetto rigido in pendant con i guanti e sandali con tacchi a spillo. Anche in questo caso ha abbinato un set di gioielli tempestati di diamanti, dal collier elegante ai pendenti sempre Chopard. Per esaltare tutto ciò che indossa, Demet Özdemir ha preferito raccogliere i lunghi capelli in uno chignon intrecciato. Lato make-up, invece, ha optato per un eyeliner scenografico.
Arrivata a Venezia per il Premio Kinéo, l’attrice ha preso parte alla conferenza stampa spiegando la sua emozione: “Forse la mia voce adesso vi sembrerà strana. È la mia prima volta a Venezia. Ho interpretato tante donne forti negli ultimi cinque anni, essere oggi qui, con tante donne talentuose che hanno tanto successo, e che per questo sono riconosciute e premiate, mi rende orgogliosa. Grazie mille”.
Visualizza questo post su Instagram