Royal Gossip

Harry e Meghan non torneranno mai a Londra: il motivo

I Sussex non potrebbero mai tornare sui propri passi dopo la scelta fatta

Harry e Meghan ormai hanno deciso di proseguire la loro vita oltreoceano e non torneranno di certo indietro sui loro passi. Se nell’ultimo periodo si è spesso parlato di un possibile cambio di residenza per i Sussex, sembra che le voci abbiano portato solo fuori strada dai loro reali piani per il futuro. 

Sono certi e determinati sulla scelta che hanno fatto ormai molti anni fa. Harry e Meghan vogliono continuare la loro vita lontano dalla famiglia reale. Nell’ultimo periodo si è però parlato di un possibile riavvicinamento tra i Windsor e il figlio di re Carlo con sua moglie. Ma tutto questo non determinerà un ritorno della coppia a Londra, questo è ormai appurato.

Harry Meghan Londra
Harry e Meghan non torneranno mai più a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

La crisi tra Harry e Meghan sembra ormai essersi definitivamente risolta. La coppia ha affrontato un periodo abbastanza difficile, soprattutto a livello finanziario. L’interruzione dell’accordo con Spotify, la rottura definitiva con la royal family dopo l’uscita di Spare sono stati alcuni degli eventi che riassumono al meglio gli ultimi mesi trascorsi per la coppia. Ma adesso i due hanno deciso di rimettere insieme tutte le loro forze e andare avanti. I Sussex hanno infatti già in programma il loro ritorno ad Hollywood, dopo aver comprato i diritti di un best-seller per diventare produttori del loro primo film. Con l’occasione la Markle potrà riavvicinarsi al mondo della recitazione, che è sempre stata la sua passione ma che aveva abbandonato quando ha spostato il principe Harry. Nel frattempo, però per il loro futuro i Sussex progettano anche una tregua con il resto della famiglia reale inglese. Presto, infatti, la coppia potrebbe fare ritorno a Londra per un incontro segreto. Anche se la loro permanenza non sarà troppo lunga.

Il ritorno a Londra di Harry e Meghan sarà solo temporaneo

Harry e Meghan stanno pianificando un ritorno a Londra per incontrare re Carlo e mettere la parola fine a tutte le diatribe di questi ultimi mesi. Addirittura la Markle potrebbe non partecipare all’incontro, sotto richiesta del sovrano. Ma quel che è certo è che la loro permanenza a Londra sarà solo temporanea e non definitiva come molti credevano. La coppia, infatti, era stata vista visionare alcuni appartamenti qualche mese fa facendo ipotizzare che stessero per progettare un ritorno in patria. Invece, la realtà sembra essere molto differente.

Harry Meghan piani futuri
I piani futuri di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

A svelare il motivo secondo il quale i Sussex non potrebbero mai più fare ritorno a Londra è il biografo reale Andrew Morton, autore della biografia Diana: Her True Story. In un’intervista a Sky News, infatti, l’esperto royal ha spiegato come i rapporti siano ancora precari nei confronti di Kate Middleton. La principessa ha un’influenza a corte che nemmeno Meghan Markle potrebbe sopportare. Harry e sua moglie non intendono inchinarsi a lei e per questo preferiscono proseguire la loro vita lontano dalla corte londinese. Il loro desiderio è solamente quello di ricucire il loro rapporto in forma di rispetto per la parentela che li lega. Chissà a questo punto cosa ne penserà di tutto ciò la moglie del principe William.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio