La vita sentimentale di Can Yaman finisce di nuovo nel ciclone del gossip. L’attore turco, infatti, pare che nell’ultimo periodo si sia riavvicinato molto alla sua ex Demet Özdemir. Ma nel frattempo, è tornato sul set insieme a Francesca Chillemi. Le due saranno insieme alla nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Un nuovo triangolo, a forse no. Il bel Can Yaman sembra essere ormai conteso tra Francesca Chillemi e Demet Özdemir. Con quest’ultima, infatti, adesso che ha divorziato da suo marito potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. Invece, con la collega l’intesa è innegabile, soprattutto adesso che sono tornati sul set della seconda stagione di Viola come il mare. Cosa succederebbe se tutti e tre si ritrovassero nello stesso posto?
In questi giorni si è aperta l’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Sono tantissimi gli attori e i personaggi pubblici che in queste ultime ore stanno raggiungendo la Laguna oppure già hanno sfilato sull’ambito red carpet. Tra questi ci sono state anche Demet Özdemir e Francesca Chillemi. La prima, infatti, quest’anno partecipa per la prima volta nella sua carriera all’evento per ritirare il premio come Migliore attrice internazionale. L’attrice si aggiudica quest’ambizioso riconoscimento dopo la splendida interpretazione messa in scena per la nuova soap che sta avendo parecchio successo anche su Canale 5, La ragazza e l’ufficiale. Dall’altra parte, invece, Francesca Chillemi riceverà il premio come Miglior attrice in una serie italiana per Viola come il mare, che lo ha ottenuto invece proprio come Miglior serie italiana. Un grande traguardo per tutto il cast, tra cui anche Can Yaman. Il divo turco, infatti, quest’anno non è ancora approdato a Venezia e né sappiamo se lo farà. C’è chi dice, infatti, che il bell’attore potrebbe raggiungere la sua vecchia fiamma e incendiare questo potenziale triangolo amoroso.
Can Yaman in un triangolo con Francesca Chillemi e Demet Özdemir?
L’attore turco si definisce single e ultimamente sembra non aver badato troppo alla sua vita privata, concentrandosi principalmente sulla sua carriera. Ma non è mai troppo tardi per l’amore. Il ritorno sul set con Francesca Chillemi per la seconda stagione di Viola come il mare potrebbe, infatti, riaccendere la scintilla tra i due. Anche se dall’altra parte c’è chi è convinto che durante il ritorno in patria, Can Yaman si sia riavvicinato a Demet Özdemir riaccendendo le speranze di un ritorno di fiamma. Si vociferava che l’attore avrebbe dovuto raggiungere la nuova fidanzata proprio al Festival del Cinema di Venezia. Si sarebbe creato, in questo modo, uno scomodo triangolo amoroso.
Le due attrici, infatti, hanno ritirato proprio nella serata del 2 settembre l’ambito Premio Kinéo. Eppure, nonostante Can Yaman avrebbe dovuto presenziare nella stessa occasione, di lui non c’è alcuna traccia. Questo potrebbe essere il segnale che l’attore abbia voluto tenersi fuori da eventuali pettegolezzi. O, semplicemente, non è ancora pronto ad ufficializzare il ritorno di fiamma con Demet Özdemir. Francesca Chillemi, d’altro canto, sembra aver ritrovato la felicità insieme a suo marito dopo la crisi, il che sembra metterla completamente fuori dai giochi. Staremo a vedere.