Harry e Meghan scatenati al concerto di Beyoncé
I Sussex hanno ormai superato definitivamente la crisi di coppia
Harry e Meghan sembrano aver superato la loro crisi. A discapito delle malelingue e soprattutto dei tabloid britannici, sembra che tra i Sussex tutto proceda a gonfie vele. I due sono stati avvistati al concerto di Beyoncé mentre si divertivano a ballare e cantare.
Altro che crisi, la relazione tra Harry e Meghan sembra procedere a gonfie vele. I due negli ultimi mesi sono spesso stati presi di mira dai tabloid, ma i filmati che circolano in rete delle loro uscite da soli mostrano un quadro molto differente da quello descritto dai magazine di cronaca rosa. Eccoli divertiti al concerto di Beyoncé.
Negli ultimi mesi, Harry e Meghan sono finiti sotto i riflettori per una crisi che li avrebbe colpiti. Le presenze in solitaria a Londra del principe avevano fatto insospettire i media, che già parlavano addirittura di un possibile divorzio. La coppia ha poi dovuto anche affrontare una particolare crisi finanziaria, come se non bastasse. L’accordo che valeva oltre 15 milioni di sterline con Spotify è stato improvvisamente interrotto, lasciando interdetti anche i Sussex. Eppure, sembra che i due ne siano usciti più uniti che mai da tutte queste peripezie.
La coppia addirittura in questo momento di serenità starebbe pensando di ricucire i rapporti con la royal family. E quale occasione meglio della celebrazione del primo anniversario della morte della Regina Elisabetta per rincontrarsi con la famiglia reale al completo. Anche se ancora non è stato stabilito un incontro ufficiale, i rumors iniziano a circolare in rete. Nel frattempo, la coppia starebbe anche cercando una casa a Malibu. Harry e Meghan potrebbero quindi lasciare definitivamente la villa a Montecito dove hanno cresciuto Archie e Lilibeth e filmato il loro documentario per Netflix. E nel tempo libero i Sussex non mancano anche l’occasione per svagarsi.
Harry e Meghan ballano e cantano sui successi di Beyoncé
Tra i doveri e gli impegni pubblici, Meghan e Harry non mancano l’occasione di prendersi del tempo per staccare la spina. Dopo che la Markle aveva presenziato da sola al concerto di Taylor Swift, solo in compagnia di amiche, questa volta ha deciso di andare ad ascoltare Beyoncé insieme a suo marito. I Sussex sono apparsi nella tribuna del concerto insieme alla mamma di Meghan, Doria Ragland. Una serata alternativa, in cui Archie e Lilibeth probabilmente sono rimasti a casa con la tata.
Meghan e Harry scatenati più che mai si sono divertiti a ballare e cantare sulle note dei più grandi successi di Beyoncé. I filmati sono subito iniziati a circolare su TikTok e presto hanno raggiunto anche gli altri social. Segno che ormai tra i due tutto procede a gonfie vele e la crisi è solo un vecchio ricordo del passato. Ed è proprio questo il messaggio che chiedono i fan della coppia, quello di diffondere i video per smentire la notizia dell’imminente divorzio. Harry e Meghan sono affiatati e sicuramente ancora molto innamorati, a discapito dei tabloid.