Riccardo Guarnieri non tornerà più a “Uomini e Donne”? Svelato il motivo della sua assenza
L'assenza dalle recenti registrazioni ha destato diversi dubbi: ecco cosa succede
Riccardo Guarnieri ha lasciato Uomini e Donne? L’assenza del cavaliere dalle recenti registrazioni hanno destato sconcerto sul suo destino nel dating show. Ora, a distanza di alcuni giorni, spunta la verità: ecco l’indiscrezione sul noto volto del programma.
La nuova edizione di Uomini e Donne comincia a regalare già diversi colpi di scena al pubblico, stando alle recenti anticipazioni. Nei giorni scorsi, infatti, si sono tenute le prime registrazioni della stagione 2023-2024 e, tra inattesi ritorni in studio, i presenti non hanno potuto fare a meno di notare due assenti illustri: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Se il secondo ha rotto recentemente il silenzio bollando tutte le indiscrezioni come fake news, sul primo pare essere finalmente trapelata una spiegazione dietro la sua assenza.
A svelarlo è stato il sito Isa e Chia, che ha riportato un messaggio proveniente da una sua fonte. Pare infatti che quello del cavaliere di Taranto non sarà un forfait momentaneo, bensì un addio allo show condotto da Maria De Filippi. E, secondo la fonte riportata dal noto portale, Riccardo Guarnieri avrebbe una buona ragione per abbandonare Uomini e Donne. Ecco cosa è stato rivelato di recente su di lui e perché, molto probabilmente, non lo rivedremo in studio.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri potrebbe aver lasciato la trasmissione: l’indiscrezione sul cavaliere
Si fa sempre più insistente l’indiscrezione che confermerebbe l’addio di Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne. Il motivo? Il cavaliere, ex storico di Ida Platano, avrebbe trovato l’amore al di fuori del dating show di Canale 5. Già durante i mesi estivi, Guarnieri era stato beccato in dolce compagnia, tant’è che si vociferava di una sua eventuale uscita di scena dal programma.
Il sito Isa e Chia riporta difatti la seguente segnalazione sul discusso volto della trasmissione: “Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!”
Se dunque Riccardo Guarnieri potrebbe non fare più ritorno a Uomini e Donne, non è invece ancora chiaro il destino di Armando Incarnato nel programma. Il cavaliere non ha preso parte alle nuove registrazioni del dating show, tant’è che le voci su un suo eventuale addio si sono fatte sempre più insistenti. A rendere ancora più confusa la situazione ci ha pensato il diretto interessato, che sui social si è espresso in maniera criptica, tuonando: “È la mancata conoscenza che vi frega. Parlate meno, potreste fare brutte figure. Sono finalmente nel dodicesimo mese, quello del riposo: e voi“.
Insomma, in attesa di ulteriori notizie, la nuova edizione di Uomini e Donne si appresta a tornare e, stando alle indiscrezioni trapelate, sarà tutt’altro che sotto tono. Non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate, fissata per la prima metà di settembre.