My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 settembre: Benal rapita
Nuove puntate in arrivo per My Home My Destiny, che proseguiranno su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva sul servizio di streaming video: ecco le trame dei nuovi episodi dal 4 all’8 settembre.
La prima stagione della soap turca My Home My Destiny è giunta al termine con la puntata andata in onda sabato 2 settembre. Contemporaneamente, con l’approdo della nuova edizione di Pomeriggio 5, la messa in onda della serie con Demet Özdemir è stata sospesa. Ciononostante, i nuovi episodi della seconda stagione proseguiranno in streaming, in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.
La serie è costituita da due stagioni, rispettivamente da 12 e 31 puntate, suddivise in Italia da 39 e 99 episodi. Se il primo capitolo è approdato in prima tv su Canale 5, a partire dalle ore 14.45, e successivamente su Mediaset Infinity, il secondo sarà reso disponibile direttamente in streaming. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi, che intratterranno il pubblico dal 4 all’8 settembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi in arrivo dal 4 all’8 settembre su Mediaset Infinity
Nonostante lo stop della messa in onda, a partire dal 4 settembre la seconda stagione di My Home My Destiny proseguirà con un nuovo episodio al giorno rilasciato su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì. In base alle anticipazioni, il rapporto di Zeynep e Mehdi entrerà nuovamente in crisi, dopo la scoperta che Benal si è trasferita a casa del Karaca.
Tuttavia, sarà inaspettatamente il meccanico a puntare il dito contro la propria consorte. Il motivo? La distanza di Zeynep verso il marito dopo aver scoperto che quest’ultimo aspetta un figlio da un’altra donna. Il Karaca si presenterà nell’ufficio della moglie per lamentare la sua lontananza. La discussione metterà in crisi la Gosku, la quale non sa se portare avanti o meno la loro storia.
Intanto, nel corso dei prossimi episodio di My Home My Destiny, Faruk avrà una dura discussione con suo padre. A seguito delle minacce, il rampollo chiederà a Emine di andare a vivere da sola. In seguito, la situazione si sposterà nuovamente su Benal, la quale farà perdere le sue tracce in maniera improvvisa. Il suo, però, non sarà un allontanamento volontario: l’infermiera è stata difatti rapita. Nessuno, tuttavia, capirà cosa ci sia realmente dietro e Zeynep si sentirà in colpa, convinta del fatto che in realtà la sua “rivale” se ne sia andata a seguito di una furiosa lite. La Gosku non sa che il responsabile della sparizione improvvisa di Benal sia il pericoloso Serhat.
Cosa andrà in onda al posto della soap turca
L’ultimo giorno di messa in onda su Canale 5 di My Home My Destiny è stato sabato 2 settembre, con l’ultima puntata della prima stagione. A partire da lunedì, come si è detto, la serie approderà esclusivamente in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity, mentre nello slot lasciato vacante, il pubblico assisterà a un doppio episodio del period drama spagnolo La promessa, in attesa del debutto della nuova stagione di Uomini e Donne. Insomma, in un modo o nell’altro la storia di Zeynep e Mehdi continuerà ad avere seguito.