Miriam Leone continua a godersi estate e gravidanza e, nel mezzo, non rinuncia al glam, dettando tendenza con un costume da bagno piaciuto tantissimo ai suoi fan.
L’estate di Miriam Leone è ancora più dolce dopo l’annuncio della gravidanza. L’attrice sta trascorrendo le sue giornate di relax tra le bellezze della Sicilia e non manca occasione di condividere con i suoi follower alcuni dei momenti più suggestivi della sua vacanza.
Soltanto poche settimane fa, l’attrice che a breve sarà su Disney+ con l’adattamento televisivo di Leoni di Sicilia aveva annunciato il suo stato interessante rendendolo di pubblico dominio. E oggi Miriam Leone si gode la bella e calda Sicilia immortalandosi in alcuni scatti suggestivi. Uno in particolare la vede al mare in costume da bagno, esaltando le curve della gravidanza.
Miriam Leone si gode vacanza e gravidanza: gli scatti in costume da bagno in Sicilia
Scrive semplicemente “pane e olio” nella sua didascalia, che accompagna un breve carosello di scatti che rappresentano appieno il suo mood estivo. L’attrice si sta godendo sole, mare e gravidanza circondata dalle bellezze della sua terra. Un traguardo ben agognato, se si considera il suo stato interessante e anche il grande lavoro svolto dietro le quinte negli ultimi mesi. Non soltanto per la TV, sia chiaro, ma anche per il suo nuovissimo brand di skincare, Lavica, che ha presentato al pubblico di curiosi proprio questa estate. La vacanza in Sicilia ha previsto grande relax per l’attrice, prontamente immortalato in alcuni scatti dolci. Miriam Leone sfoggia le curve della gravidanza in un costume da bagno turchese, leggermente scollato. Sfiora la pancia, mentre guarda il mare blu della Sicilia, con i capelli ancora bagnati dall’acqua.
Essendo una fashion addicted e ben inserita nel settore (è ambassador di Bulgari), non poteva che fare suo uno dei trend dell’estate. Miriam Leone ha scelto uno dei colori predominanti di questa stagione: il turchese si sposa perfettamente con la moda beachwear, ma anche per look casual ed eleganti, come dimostrato dalle star come Chiara Ferragni. E il suo look premaman non è da meno. In un altro scatto, indossa un top corto, pancia al sole e in mano una brocca di ceramica. Non è trascorso molto tempo da quando Miriam Leone ha pronunciato il fatidico sì. Splendida nel suo abito da sposa, ha convolato a nozze con Paolo Carullo. I fan sperano di captare qualche indizio, curiosi di scoprire il sesso del bambino in arrivo, un dettaglio che l’attrice non ha ancora condiviso.
Intanto ha festeggiato il compleanno del marito con una dolcissima dedica. Ha pubblicato uno scatto di coppia su Instagram e ha aggiunto: “Sei la mia metà e non perché io mi senta incompleta, ma perché con te la felicità si moltiplica e le difficoltà si dimezzano. Il resto te lo dirò a voce e, come sempre, con gli occhi“. E così la sua estate prosegue con il mare al tramonto con indosso un completo rosa pesca, con pancia scoperta e occhiali da sole. Con i capelli scompigliati dal vento, l’attrice osserva il mare. A Taormina, invece, è seduta fuori al balcone e scruta ancora quel mare azzurro della sua Sicilia, con indosso uno slip dress oro in raso che camuffa le curve. Un’estate all’insegna del sole e prima di nuovi impegni professionali e privati.