Harry dà una lezione alla royal family: la decisione è presa
Il principe ha scelto cosa farà nel giorno dell'anniversario della morte dell'adorata nonna
Fervono i preparativi per il primo anniversario della morte della Regina Elisabetta II, per commemorare al meglio quella che è stata una tra i più importanti membri della royal family inglese. Tra gli invitati alla cerimonia spicca ovviamente, come in ogni occasione pubblica, il nome del principe Harry. Pare, infatti, che il figlio di re Carlo abbia preso un’importante scelta.
L’8 settembre verrà celebrato il primo anniversario dalla morte della Regina Elisabetta II. La royal family si prepara al meglio all’evento atteso in tutta Londra. Tra gli invitati non può non esserci anche il nome del principe Harry, atteso dalla folla, ma non allo stesso modo dagli altri membri della famiglia reale. E pare che quest’anno il figlio di re Carlo voglia dare una bella lezione alla royal family.
La Megxit è stato solo l’inizio delle numerose fratture che si sono create successivamente tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale inglese. Eppure, anche se la Regina Elisabetta II era ben fuori queste polemiche, visto il bel rapporto che ha continuato a mantenere con suo nipote nonostante tutto, anche l’anniversario della sua morte verrà ricordato come un’ulteriore prova di distaccamento tra i membri reali.
Il principe Harry parteciperà alle celebrazioni inglesi, anche se non è chiaro se Meghan Markle sarà al suo fianco, visto che non arriverà a Londra da solo il giorno precedente. Quel che è molto chiaro sono però le sue intenzioni, già comunicate alla stampa internazionale su ciò che accadrà proprio in occasione di quest’evento. Al contrario di quanto si è detto in queste settimane, infatti, pare che il principe “ribelle” non abbia alcuna intenzione di incontrare privatamente né il re né il fratello William. Ecco cosa ha in mente di fare.
Il principe Harry farà un discorso pubblico, ma non vuole incontrare re Carlo
Si è parlato per giorni del presunto incontro tra il principe Harry e re Carlo, che metta finalmente di fronte un compromesso i due membri della famiglia reale. Da entrambe le parti, infatti, sembrava ci fosse l’intenzione di tentare di ricucire i rapporti. Eppure, pare che la realtà sia tutt’altra. Infatti, il principe Harry ha fatto sapere già le sue intenzioni a tutti i tabloid locali. Il figlio re Carlo non intende incontrare privatamente né suo fratello William e nemmeno suo padre, al contrario di ciò che si era pensato.
Inoltre, è certo che il marito di Meghan Markle terrà un discorso pubblico e l’occasione perfetta sarà il WellChild Awards, che andrà in scena il prossimo 7 settembre. Non è chiaro cosa voglia dire di fronte a tutti Harry, né se ha intenzione di lanciare ulteriori frecciatine al resto della famiglia. Ma Kate Middleton e William sono rimasti molto male da questo suo atteggiamento. Soprattutto la principessa, che ha sempre incoraggiato il cognato nelle loro telefonate segrete. Insomma, la questione sembra tutt’altro che a un passo dal risolversi. Bisognerà attendere adesso i prossimi avvenimenti per capire la direzione che prenderà il rapporto tra i Sussex e la royal family.