Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 settembre: la reazione inaspettata di Quinn alla scoperta del tradimento di Eric
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Le vicende che verranno raccontate nelle puntate in programma per la settimana dal 4 al 10 settembre 2023, come di consueto, riserveranno molte sorprese e momenti inaspettati per i fedeli telespettatori della fiction. Di seguito, offriamo un’anteprima completa di ciò che accadrà. Scopriamo insieme cosa ci attende!
Anticipazioni Beautiful: tutti contro le nozze di Carter e Paris
Nei prossimi episodi di Beautiful Grace, notando l’anello di fidanzamento indossato dalla figlia, verrà a conoscenza della proposta di matrimonio che Carter ha fatto alla Buckingham. Questo porterà la donna a confrontarsi direttamente con l’avvocato accusandolo di aver sfruttato Paris e insistendo affinché annulli immediatamente le nozze.
Nel frattempo, anche Quinn sarà coinvolta in una difficile conversazione con Eric riguardante i problemi del loro matrimonio. Il Forrester dirà a sua moglie che è del tutto comprensibile che continui a pensare a Carter, considerando quello che è successo tra loro.
Ridge d’altro canto, sarà molto schietto con l’avvocato avvertendolo che sta per commettere un grosso errore. Cercherà, infatti, di fargli capire che la sua vera anima gemella è Quinn e che la sua decisione di sposare Paris è dettata soltanto dal fatto di voler reprimere i suoi veri sentimenti.
Eric rivela a Donna di voler trascorrere il resto della vita con lei
Nella prossima parte delle anticipazioni della soap opera statunitense vedremo Eric sempre più innamorato di Donna. Al punto tale da confessarle il suo amore eterno e il desiderio di trascorrere il resto della sua vita con lei con la promessa di renderla felice.
D’altra parte, Paris e Carter, nonostante tutte le aspettative contrarie, pianificheranno il loro matrimonio fissando addirittura una data. E durante i preparativi entrambi già si immaginano le reazioni stupite dei loro famigliari e amici. Tuttavia, il dilemma è che né la Buckingham né il Walton sono realmente convinti della scelta presa.
Quinn scopre il Forrester a letto con Donna
L’ultima parte delle nuove puntate, poi, porterà ad una svolta ancora più drammatica nella trama. Quinn, allarmata dall’accelerazione del battito cardiaco del marito, si precipiterà a casa sua. La scena che si troveranno davanti la Fuller e Bridget una volta arrivate, però, non sarà proprio quella che si aspettavano. Le due, infatti, assisteranno ad un fatto alquanto scioccante. Quinn vedrà con i suoi stessi occhi Eric a letto con Donna. Colto sul fatto il Forrester sarà, quindi, costretto a confessare il suo tradimento.
Allo stesso tempo, però, le dirà anche chiaramente che in realtà il suo vero amore è Carter e quanto sta accadendo non è giusto. A questo punto la Fuller corre immediatamente da Walton nel tentativo disperato di fermare il matrimonio. Intanto, però, la cerimonia ha già avuto inizio.