Anticipazioni TVTV

Terra amara anticipazioni dal 4 al 10 settembre: Mujgan sparisce, Gaffur smaschera Behice

Terra amara prosegue all'insegna dei drammi e dei colpi di scena, che riguarderanno principalmente Behice: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 4 al 10 settembre. Le nuove puntate in arrivo vedranno Yilmaz in forte apprensione: Mujgan sembra sparita e con lei anche il piccolo Kerem Ali. Ecco cosa accadrà.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14.10, mentre la domenica va in onda alle ore 14.30, ed è incentrato sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.

Terra amara Mujgan sparisce
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Terra amara, fino al 10 settembre – Velvetgossip.it

La scomparsa di Hunkar nel corso delle precedenti puntate ha rimescolato le carte in tavola. Mentre proseguono le indagini alla ricerca del colpevole della sua morte, dopo che Sevda era stata ingiustamente accusata, nuovi segreti verranno alla luce. In particolare, la verità circa le circostanze in cui la signora Yaman è scomparsa sembrano essere sempre più vicina, ma Behice farà di tutto affinché nessuna la scopra. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Terra amara, in onda dal 4 al 10 settembre su Canale 5.

Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 settembre

Stando a quanto trapelato, le nuove puntate di Terra amara ruoteranno attorno alla sparizione improvvisa di Mujgan. La Hekimoglu, infatti, farà perdere le proprie tracce dopo aver raccolto le sue cose e portato con sé il piccolo Kerem Ali, all’insaputa di tutti. La mossa inaspettata della dottoressa susciterà le preoccupazioni di Yilmaz, che non sa né dove sia andata la moglie né cosa abbia in mente. L’Akkaya, dunque, deciderà di vederci chiaro e di capire cosa stia cercando di fare Mujgan.

Intanto, dopo essere finita in ospedale per aver provato ad inscenare un incidenteBehice si salverà e sarà dimessa dall’ospedale. Fekeli, però, non le permetterà di fare ritorno a casa sua, per via del forte sospetto che ci sia lei dietro la morte di Hunkar. La zia di Mujgan dovrà dunque trovare un altro posto in cui andare, ma non sarà il solo pensiero che la tormenterà. Gaffur verrà infatti a conoscenza della verità in merito alla scomparsa della signora Yaman. L’uomo scoprirà i documenti della madre di Demir che attestavano la responsabilità di Behice nella morte dei suoi precedenti mariti, per intascarsi la loro eredità.

Behice e Gaffur alle strette in Terra amara
Terra amara, Gaffur e Behice alle strette: cosa accadrà – Velvetgossip.it

Il ritrovamento di tali documenti dà dunque un movente alla zia di Mujgan per la morte di Hunkar e, di conseguenza, ne confermano la colpevolezza. Tra Gaffur e Behice avrà dunque luogo la resa dei conti finale, che non sarà priva di colpi di scena. In base alle anticipazioni di Terra amara, la Hekimoglu minaccerà il suo avversario, ponendolo di fronte a una scelta: se lui svelerà ciò che sa di Hunkar, lei non si farà alcuno scrupolo di rivelare il suo coinvolgimento nella morte di Hatip. Cosa accadrà tra i due? Non resta che seguire i nuovi episodi per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio