Giulia de Lellis svela un dettaglio che non mancherà nella nuova casa con Carlo Beretta
L'influencer si è da poco trasferita insieme al fidanzato nella nuova casa di Milano
Giulia De Lellis, dopo la travagliata storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, si lega al rampollo della famosa industria di armi Carlo Gussalli Beretta. La coppia si è da poco trasferita nel nuovo appartamento di Milano e l’influencer svela ai suoi followers un dettaglio che sicuramente farà parte dell’arredamento. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, al centro del gossip italiano, stanno insieme dall’estate del 2020. Il loro primo incontro avviene tramite l’ex storico dell’influencer romana, Andrea Damante, quando i due erano ancora fidanzati. È stata la dolcezza di Beretta a conquistare la De Lellis, come rivela lei in un post su Instagram, e da allora sono diventati inseparabili. Nonostante l’inizio non convenzionale, infatti, il loro amore ha continuato a diventare sempre più forte. A testimonianza di ciò le numerose foto di coppia, presenti nei feed social di entrambi, nelle quali i due si mostrano super compici e innamorati. Ed è proprio attraverso uno di questi post che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela ai suoi followers cosa porterà nella nuova casa.
La storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta
L’ex volto di Uomini e Donne, svelando alcuni particolari inediti sull’inizio della sua relazione con Carlo Beretta, qualche tempo fa racconta sul suo profilo Instagram: “La nostra storia è nata molto lentamente, io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici. Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Io non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare”.
L’influencer parla di situazione particolare riferendosi al fatto che il suo attuale fidanzato era amico del suo ex, Andrea Damante. E proprio per questo motivo i due quando hanno iniziato la loro relazione sono finiti al centro di diverse critiche. Successivamente, infatti, continua dicendo: “Me l’aveva presentato il mio ex Andrea Damante. All’inizio mille problemi, mille paranoie, eravamo un po’ confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa è stata particolare. Non avrei voluto innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex”.
Giulia De Lellis svela cosa appenderà nel nuovo appartamento
Solo qualche settimana fa la coppia ha inaugurato la nuova casa con una cena tra amici. La serata è stata immortalata momento per momento dalla De Lellis che, come è da sempre solita fare, tiene aggiornati i suoi followers su qualsiasi cosa le capiti. L’influencer romana attraverso la pubblicazione di una serie di Instagram Stories ha mostrato come aveva allestito la tavola: luci soffuse, candele e fiori rosa e bianchi. A corredo dell’immagine la didascalia: “la prima cena a casa nostra è stata indimenticabile” con accanto il tag del fidanzato Carlo Beretta con un cuore.
L’ex volto di Uomini e Donne, poi, pochi giorni fa ha postato sul suo profilo delle romantiche foto di coppia in banco e nero che ritraggono diversi momenti dell’estate passata con Carlo. Insieme al messaggio d’amore indirizzato al fidanzato “più di mille giorni insieme” la De Lellis ringrazia l’artista autrice degli scatti e rivela: “ricordi preziosi che stiamo per appendere nella nostra nuova casa!”.
Visualizza questo post su Instagram