Il pubblico non attende altro da mesi. La crisi tanto smentita tra Chiara Ferragni e Fedez c’è stata dopo Sanremo. Nonostante i due hanno provato in più occasioni di non finire al centro dei pettegolezzi, addirittura sparendo dai social, adesso non possono più nascondersi. Per questo, vogliono raccontare tutta la verità.
Tutti ricorderanno con esattezza quando lo scorso febbraio Chiara Ferragni è salita sul palco dell’Ariston e suo marito, tra le prime file della platea, le ha rubato la scena con un bacio a Rosa Chemical. Un gesto che per intere settimane ha fatto discutere e ha fatto nascere una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ad oggi risolta, ma che ha fatto molto rumore in rete e non solo.
Questo è stato un grande anno per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, infatti, dopo parecchi rifiuti ha finalmente deciso di mettersi in gioco e accettare la richiesta di partecipazione a Sanremo in qualità di co-conduttrice. Al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, l’influencer è stata memorabile prendendosi diversi momenti da protagonista sul palco dell’Ariston. Ad accompagnarla in quei giorni così importanti e fondamentali per la sua carriera c’è sempre stato Fedez che l’ha sostenuta da dietro le quinte a sotto il palco, tra le prime file.
Eppure, pare che un gesto del cantante abbia cambiato ogni cosa poi improvvisamente e distrutto quella sintonia che avevano creato quei giorni. Nella serata finale quel bacio con Rosa Chemical ha scatenato parecchie polemiche e critiche, ma soprattutto la rabbia di Chiara Ferragni, oscurata ancora una volta dalle performance di suo marito. Una situazione che li ha portati a vivere una dolorosa crisi, che in un primo momento era stata addirittura smentita per mantenere la questione privata. Ma adesso la coppia vuole raccontare tutta la verità.
Chiara Ferragni vuota il sacco su Fedez e Sanremo
Anche questa volta alla fine renderanno partecipi i loro followers sull’ennesima situazione che li riguarda da vicino, quella della crisi dopo la partecipazione a Sanremo. I Ferragnez lo faranno nella nuova e speciale puntata, molto attesa dal pubblico, dell’omonima serie. L’appuntamento è fissato su Amazon Prime Video il 14 settembre e sembra voler rivelare importanti retroscena. Sui social dove è apparso il trailer si nota anche quel famoso video circolato in rete sulla lite andata in scena nel corso della pausa pubblicitaria.
Ebbene si, Chiara Ferragni e Fedez hanno avuto una crisi anche per questo e a raccontarlo è l’influencer, che non vuole più nascondere la verità. “Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”, ha detto l’imprenditrice digitale. Fedez, dal suo canto, prova a difendersi marcando il fatto di come non fosse ancora completamente lucido dopo la terapia di anti-depressivi dopo aver sconfitto il tumore. Una storia intricata che finalmente sta per essere svelata e il pubblico non vede l’ora di ascoltarla. Finalmente, tutta la verità verrà a galla.