Temptation Island Winter, scelto finalmente il conduttore
La scelta del nuovo conduttore del programma mette d'accordo tutti
Manca sempre meno al via dei nuovi palinsesti televisivi e in Mediaset quest’anno ci saranno parecchie novità. Dopo i vari abbandoni e ingressi a sorpresa, è tempo per i piani alti di aggiungere anche nuovi format, o rinnovarli. Tra i programmi più attesi del palinsesto invernale c’è, infatti, Temptation Island Winter. E finalmente sembra che il conduttore sembra sia stato scelto.
Grandi novità in casa Mediaset. I programmi di Maria De Filippi non hanno ricevuto alcuna battuta d’arresto. Anzi, pare che abbiano resistito fortemente alla rivoluzione messa in alto dai vertici della rete del Biscione e ne abbiano tratto anche vantaggio. Manca poco al ritorno di Temptation Island in tv, nella sua inedita versione invernale. Ecco tutte le novità del nuovo format.
La versione estiva è arrivata al suo termine solo qualche settimana fa. Anche quest’estate Maria De Filippi è stata la protagonista indiscussa della prima serata di Canale 5. Il ritorno alla versione nip, senza alcun protagonista direttamente dal mondo dello spettacolo ha avuto i risultati sperati in termini di share. Il pubblico si è appassionato alle coppie che quest’anno hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione. Peccato, che quasi nessuno ne è uscito integro questa volta. Ma già si parla di quello che potrebbe regalarci la versione invernale del reality. Ebbene, considerati i numeri di share che ogni anno la trasmissione raccoglie, Pier Silvio Berlusconi ha pensato bene di proporne anche una versione invernale del reality. Addio a creme solari e costumi, forse i protagonisti si lasceranno tentare dalle piste da sci o in una calda spa. Non è ancora ben nota la location scelta per la nuova versione del programma. Nemmeno la data di inizio è stata decisa, ma per il momento c’è stata la scelta del conduttore.
A condurre Temptation Island Winter ci sarà un volto familiare
Si è parlato per parecchie settimane di chi avrebbe potuto raccogliere il testimone di Filippo Bisciglia nella versione invernale di Temptation Island. Dopo una serrata scelta erano stati decretati i nomi più papabili. Tra questi non era passato inosservato quello di Lorella Cuccarini, già professoressa della cattedra di canto in un altro dei programmi di punta di Maria De Filippi, Amici. Poi l’attenzione si era spostata altrove, da Ilary Blasi a Silvia Toffanin fino a Raffaella Mennoia, già autrice del programma. Eppure, pare che ancora una volta sia stata confermata una scelta già fatta. A condurre la trasmissione ci sarà di nuovo Filippo Bisciglia.
Nessun colpo di scena per Temptation Island. Visto il suo talento innato nel suo ruolo, Mediaset ha di nuovo puntato tutto su di lui, già conduttore della versione estiva. Nessuno, a quanto pare, potrebbe eguagliare i suoi risultati e i vertici della rete del Biscione vorrebbero andare sul sicuro in questa nuova versione del format. La conferma arriva direttamente dal portale Tvblog. Per quel che riguarda il cast ancora tutto tace, quel che è certo è che ci sarà una mescolanza tra nip e vip. Ne vedremo delle belle.