Entrambi adesso hanno finalmente voltato pagina, Ilary Blasi con Bastian Muller e Francesco Totti con Noemi Bocchi. Eppure, a un anno dall’annuncio della loro separazione, finalmente la verità viene a galla. A svelarla è stato Roberto D’Agostino, che ha sempre rivelato in anteprima tutte le vicende che hanno interessato l’ex coppia.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è ormai chiusa più di un anno fa. I due volti noti del mondo dello spettacolo proprio nella primavera del 2022 hanno messo la parola fine al loro matrimonio. Ne è seguita una battaglia legale, che ancora è in corso, e tantissime frecciatine pubbliche. Ma finalmente dopo più di dodici mesi la verità è venuta a galla.
Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è chiuso ormai da poco più di un anno. L’ex Capitano e la conduttrice de L’Isola dei Famosi hanno deciso nel corso di questi ultimi mesi di uscire allo scoperto con i rispettivi compagni e adesso non vogliono più nascondersi. Eppure, ancora aleggiano diversi dubbi sulla fine della loro storia d’amore, che da sempre aveva fatto sognare il pubblico. La battaglia legale tra una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo continua a colpi di scena. Il prossimo 20 settembre al tribunale di Roma ci sarà un altro incontro tra i due ex. Questa volta però saranno ascoltati anche i presunti amanti che hanno infierito fin da subito nella relazione. In primis Noemi Bocchi, che da tempo si vociferava avesse una storia con l’ex Capitano e il tempo lo ha poi confermato. Ma anche Cristian Iovino e Luca Marinelli, entrambi amici della conduttrice e accusati di aver avuto un flirt con lei mentre ancora era sposata. Ma nel frattempo anche D’Agostino, del portale Dagospia, ha qualcosa da dire. Ecco tutta la verità sul divorzio.
La verità sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Dopo poco più di un anno, spunta la verità sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A vuotare il sacco è Roberto D’Agostino, giornalista di cronaca rosa di Dagospia, che conosce molto da vicino la coppia. Il giornalista ha spiegato che la rottura tra l’ex calciatore e la showgirl era già realtà da molto tempo prima dell’annuncio ufficiale. Nessun media aveva il coraggio di dire la verità e tutti hanno atteso il comunicato da parte della coppia per diffondere i rumors sui presunti tradimenti che già erano nell’aria da tempo.
Secondo D’Agostino, il primo segnale della crisi è stato fin da subito visibile sui social della coppia. Nelle ultime foto pubblicate, infatti, i due non stavano mai insieme. “A Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra?“, ha commentato. E ha poi aggiunto: “Io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo. Sapevo che litigavano da tempo. Certo ho osato, ma si sa che la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato“. Insomma, un epilogo che era già scritto da tempo a quanto pare. Adesso si attende il prossimo incontro in tribunale per chiudere la questione, forse definitivamente.